Francesca Chillemi e Stefano Rosso sono in crisi? Tutti i dettagli sulla possibile frattura nella famosa coppia.
Francesca Chillemi e Stefano Rosso, insieme dal 2015, stanno attraversando un momento difficile. La coppia, conosciuta per la loro discrezione, è ora al centro dell’attenzione mediatica a causa di presunte tensioni nella loro relazione.
Infatti, secondo il settimanale Chi, l’attrice ed ex Miss Italia e l’imprenditore, figlio del fondatore di Diesel, Renzo Rosso, stanno affrontando una “Profonda frattura sentimentale“. Ma scopriamo di più.
Francesca Chillemi e Stefano Rosso: crisi durante il compleanno del suocero
Le voci di crisi sono state alimentate dall’assenza di Francesca Chillemi al compleanno di Renzo Rosso, il suocero dell’attrice.
Questo dettaglio ha fatto sorgere dubbi sulla serenità della coppia.
“Pare che la frattura sentimentale sia profonda, anche se i due stanno facendo di tutto per riprovarci” riporta il settimanale Chi.
Tuttavia, al momento, nessuno dei due ha commentato pubblicamente le voci.
Francesca Chillemi e Stefano Rosso: la lunga storia d’amore
Francesca Chillemi e Stefano Rosso si conoscevano da anni prima di iniziare la loro storia d’amore. Dopo un primo flirt nel 2010, la loro relazione è ufficialmente iniziata nel 2015 e l’anno successivo sono diventati genitori di Rania.
“Abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra, forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa, però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo” aveva raccontato l’attrice.
La coppia ha sempre mostrato un grande affiatamento, collaborando sia nella vita personale che in quella professionale.
Stefano Rosso è un imprenditore di successo, noto per il suo ruolo all’interno dell’azienda di famiglia e per la fondazione di OTB. Inoltre, è presidente della squadra di calcio del Vicenza.
Al momento la situazione tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso rimane incerta, ma i fan della coppia sperano che possano superare questo momento difficile e ritrovare l’armonia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG