AGGIORNAMENTO 23 APRILE 2020 ORE 15:43 Con un post su Instagram, Briatore ha smentito categoricamente le voci di un nuovo presunto amore:

Flavio Briatore di nuovo innamorato?

Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, all’interno della rubrica ‘Chicche di gossip’, ha svelato, in anteprima, una succosa indiscrezione, che riguarda uno degli uomini più affascinanti dello showbiz. Si tratta di Flavio Briatore che, dopo aver ristabilito un nuovo equilibrio con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, avrebbe trovato l’amore accanto all’affascinante Dana. Si legge:

“Flavio Briatore avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe della bellissima e giovanissima Dana. I due si sarebbero incontrati nella hall dell’Hotel Principe di Savoia di Milano. Il manager nega, anche perché sta trascorrendo questo periodo di quarantena nella sua Montecarlo con il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. I due però non dormono sotto lo stesso tetto ma nelle rispettive case”.

Nessun ritorno di fiamma in vista per gli ex coniugi. Lo scorso 12 aprile, in occasione del settantesimo compleanno di Briatore, la Gregoraci ha organizzato una festa in pompa magna con tanto di addobbi e torta. Su Instagram, l’imprenditore ha postato uno scatto di famiglia assieme al figlioletto. Tutti e tre appaiono felici, sorridenti e affiatati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @elisabettagregoracireal #falco auguri di #buonapasqua a tutti voi

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-04-2020


Chiara Ferragni: incidente divertente durante la registrazione di un video per Tik Tok

Paola Di Benedetto: “Antonio Zequila era una figura negativa per me”