Si torna a parlare del futuro di Fiorello e della possibilità che raggiunga Amadeus sul Nove. Ecco come starebbero le cose.
Quale sarà il futuro di Fiorello dopo che il suo grande amico Amadeus ha iniziato ufficialmente l’avventura sul Nove? Chi lo sa. Quello che è certo è che Ama le sta provando tutte per convincerlo a raggiungerlo anche se i risultati non sembrano, fino ad oggi, positivi. Ecco come starebbero le cose relativamente allo showman.
Fiorello sul Nove? La maglietta di Amadeus
Amadeus ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura sul Nove. Tramite un filmato social, il conduttore ha spiegato ai suoi nuovi e vecchi telespettatori cosa aspettarsi da questa esperienza sulla rete dopo gli anni in Rai. A non sfuggire ai tanti fan la particolare maglietta indossata dal presentatore che vedeva una scritta “wanted” con quello che è sembrato il volto di Fiorello, suo grande amico. In questo senso pare evidente il “corteggiamento” di Ama allo showman che sarebbe il benvenuto sul Nove. Una ipotesi già annunciata da diverso tempo ma che non ha mai trovato, fino ad ora conferme.
Come starebbero le cose
In attesa di capire se Amadeus proverà qualche altra mossa per convincere Fiorello, lo stesso showman aveva annunciato un anno di stop. Sul suo futuro, TvBlog ha spiegato come starebbero attualmente le cose, anche nell’ottica di un approdo sul Nove: “Fiorello starà fermo un anno, come da lui stesso annunciato più volte. Da fonti molto vicine allo showman siciliano si ribadisce ancora il concetto: nessun impegno televisivo di Fiorello in arrivo sul Nove e nemmeno sugli altri otto canali televisivi generalisti restanti”. In questo senso, il media ha invitato le persone ad “arrendersi” al fatto che lo showman “se ne starà tranquillamente appollaiato sul suo bel divano”. A questo punto non resta che attendere per sapere se sarà davvero così.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG