La vita da single di Fedez è ormai sotto i riflettori e ogni sua mossa viene “beccata”. Nuova segnalazione su una modella…

Neppure il tempo di parlare e ricostruire l’incontro tra Fedez e Garance Authié a Monte Carlo che già, sui social, arrivano nuove segnalazioni. Pare, infatti, che proprio nel weekend passato nel Principato, Federico abbia trascorso del tempo in discoteca anche con un’altra modella. L’indiscrezione è arrivata in queste ore con la ragazza che sarebbe Violeta Toloba

Fedez, la segnalazione su Violeta Toloba

Come detto, dopo l’avvistamento mano nella mano tra Fedez e Garance Authié, in queste ore è arrivata un’altra segnalazione. A riportarla è stato Very Inutil People secondo cui la ragazza raffigurata di spalle accanto a Federico in discoteca, in una foto ripresa da tanti media, non sarebbe appunto Garance ma la giovane modella Violeta Toloba.

A quanto pare, anche la Toloba era presente a Monte Carlo per il GP di Formula Uno e il filmato del rapper in discoteca con lei risalirebbe a giovedì scorso al Twiga, quindi in un momento precedente all’avvistamento con Garance di domenica. dove Fedez è stato visto con Garance. Secondo la segnalazione è possibile che Federico e Violeta possano essersi incontrati alcune settimane fa a Courchevel e anche al Coachella.

I dettagli su Violeta Toloba

Sebbene non ci siano notizie di conferma in merito a questa conoscenza tra Violeta Toloba e Federico, quello che sappiamo è che la ragazza sia diventata famosa per aver partecipato a Miss Universe nel 2019. La giovane ha 25 anni ed è originaria di Granada. Staremo a vedere a questo punto se verranno fuori nuovi retroscena relativi al rapporto tra il rapper e la modella. Intanto, la certezza, è che ad oggi Fedez la segua su Instagram dove la donna conta circa 3000 seguaci.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-05-2024


Alessandra Celentano inedita: “Perché è finito il mio matrimonio”

Beatrice Valli: “Se mi merito la notorietà? Anche di più”. La Cascella insorge