People
Fedez lancia il nuovo podcast e sgancia la frecciata a Muschio Selvaggio
Era nell’aria l’annuncio del nuovo podcast di Fedez ed eccolo arrivato. Il rapper ha dato inizio ad una nuova Era con tanto di frecciata…
All’inizio del mese di novembre, Fedez aveva spoilerato l’arrivo del suo nuovo podcast dopo Muschio Selvaggio e le problematiche avute con Luis Sal. Adesso, è tutto diventato ufficiale con il rapper che ha comunicato la data di inizio degli episodi e non ha fatto mancare persino una frecciatina, neppure tanto velata, rivolta al passato…
Fedez, al via il nuovo podcast
La notizia era nell’aria da inizio mese quando Fedez aveva anticipato quello che sarebbe stato il suo nuovo podcast. Adesso tutto è diventato ufficiale: il rapper, infatti, ha comunicato l’arrivo del Pulp Podcast, questo il nome scelto per la nuova avventura.
Attraverso una clip video condivisa sui propri canali social, Federico ha reso noto il nome e anche la prima puntata del suo Pulp Podcast. Una nuova avventura è quindi iniziata per il rapper che sarà affiancato da Mr. Marra.
“Primo episodio fuori lunedì alle 14 su YouTube”, ha scritto Fedez nella didascalia del post Instagram con la clip video dedicata appunto alla pubblicizzazione del podcast.
La frecciata a Muschio Selvaggio
Sebbene l’attenzione dei fan è stata tutta per le novità che Federico e Mr. Marra porteranno nel podcast, va detto che nel promo del suo nuovo progetto, Fedez non ha fatto mancare quella che è parsa a tutti gli effetti una frecciata al passato e a Muschio Selvaggio. Nel video, infatti, si vede un uomo prendere un vasetto di muschio e gettarlo nella pattumiera.
Nella stessa clip, anche altri momenti che hanno ricordato l’esperienza con Luis Sal. In particolare una foto di Marco Travaglio con tanto di cornice che, al pari del muschio, è stata posizionata nel cestino.
Staremo a vedere quali sorprese il rapper ci riserverà a partire da lunedì.