La madre di Fedez ha festeggiato il 60esimo compleanno e ha voluto dedicare alcune parole a suo figlio dopo i problemi di salute.

Una serata di sorrisi ed emozioni senza brutti pensieri. Il 60esimo compleanno della signora Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, è stato un modo per tutta la famiglia di mettersi definitivamente indietro i guai precedenti di salute avuti dal rapper. Ebbene sì, perché la mamma del cantante, in occasione del party, ha scelto di dedicare proprio questo momento a suo figlio, emozionandosi ed emozionando.

Fedez, la dedica al compleanno della madre

Le ultime ore sono state molto belle e ricche di emozioni in casa di Fedez. Annamaria Berrinzaghi, per tutti Tatiana, sua madre, ha, infatti, festeggiato il compimento dei 60 anni.

Per l’occasione, è stata organizzata una belissima festa di compleanno alla quale hanno partecipato ovviamente il rapper, Chiara Ferragni, Franco Lucia, il papà di Federico, gli amici, i parenti e anche Valentina e Francesca Ferragni, sorelle della moglie dell’artista.

Sui social si sono visti diversi contenuti dell’occasione dove è stato possibile fare il quadro della situazione e vedere persino la torta della festeggiata: una torta, precisamente una crostata, con crema e frutta. Un dolce speciale preparato dalla pasticceria di Iginio Massari.

A prendersi la scena, però, non è stato ovviamente solo il dolce del party ma la stessa festeggiata che ha voluto dedicare un tenero pensiero proprio al figlio Federico.

Al momento dello spegnimento delle candeline della torta, infatti, la mamma di Fedez ha fatto un discorso che ha davvero tanto emozionato, lei in primis e tutti i presenti poi.

“Io questa festa la voglio dedicare al mio Federico perché è giusto che festeggi anche la sua di vittoria, tutto qua”, ha detto la Berrinzaghi visibilmente emozionata e facendo riferimento agli evidenti problemi di salute ora superati del figlio rapper.

Un momento dolcissimo che è culminato poi con un forte abbraccio madre-figlio.

Di seguito anche il post Instagram con le foto della festa per la signora Berrinzaghi:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-11-2023


Domenica in salta: Mara Venier ha il covid

Walter Nudo ha cambiato vita: “Aiuto le donne a capire l’uomo”