Dopo le polemiche per l’ospitata saltata a Belve, Fedez torna a parlare del “rapporto” con la Rai e spunta una telefonata…

Si torna a parlare di Fedez e del rapporto con la Rai che, fino a poche settimane fa, sembrava più teso che mai. Non solo per le vicende legate all’ultima edizione di Sanremo, ma anche per quella che sarebbe potuta essere, e poi non è stata, l’ospitata del rapper a Belve, programma di Rai 2 con Francesca Fagnani. L’artista, in occasione della conferenza stampa di X Factor in vista della fase live dello show, ha avuto alcuni passaggi proprio sulla questione con la tv di Stato.

Fedez, la telefonata con la Rai

Prima di tutto Federico ha voluto rassicurare tutti sul fatto che sarà presente come giudice di X Factor nella fase live del programma dopo i problemi di salute: “Sto meglio”, ha detto.

Successivamente, con le domande generiche ricevute dai giornalisti, ecco anche alcuni passaggi più salienti relativi anche al rapporto con la Rai.

In tale ottica, Fedez ha detto come riportato da Leggo: “Rispetto al tema Rai, mi sono sentito con l’AD e ho avuto con lui una conversazione molto piacevole. Ci siamo confrontati. Non ho idea di quale sia la posizione della Rai in questo momento, ma comunque mi ha fatto piacere la sua chiamata”.

Insomma, il rapporto tra il cantante e la tv di Stato non sembra essere così teso come qualche settimana fa. Chissà che in futuro le cose non possano ulteriormente migliorare e riservare delle sorprese.

Di seguito anche un recente post Instagram del rapper:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-10-2023


Melissa Satta stronca Paola Ferrari: “Una rosicona”

Tananai sorprende tutti: il nuovo mega tatuaggio misterioso