Gelo tra Fedez e Chiara Ferragni. Il retroscena sulla festa del figlio Leone e il filmato diventato virale con la rabbia del rapper.

Situazione di altissima tensione, a quanto pare, tra Fedez e Chiara Ferragni. La crisi continua e i due non sembrano nascondere il malumore neppure davanti alla stampa. Quanto accaduto di recente, dopo la festa di Leone, il loro primogenito, ha fatto capire che tra i due “non tira una bella aria”…

Fedez e Chiara Ferragni si ignorano dopo la festa di Leone

Come anticipato, non sembrano esserci belle notvità in merito alla situazione matrimoniale di Fedez e di Chiara Ferragni.

Il rapper e l’imprenditrice digitale, infatti, sono stati filmati mentre lasciavano separatamente il luogo in cui si è tenuta la festa di Leone, il loro primogenito. Non solo. Moglie e marito si sono, praticamente, ignorati.

Dalle immagini diventate virali, infatti, si è visto che la prima a uscire sia stata Chiara, seguita dalla madre, Marina Di Guardo e, poco dopo, da Fedez. Il rapper si è fermato “a chiacchierare” per qualche istante con i fotografi presenti non certo dell’umore giusto per scambiare battute o farsi delle foto con qualche fan presente.

Il motivo? Sua moglie si è prontamente avvicinata all’auto che avrebbe dovuto riportare lei e i figli a casa senza neppure aspettare il marito. Federico, dal canto suo, è parso visibilmente seccato.

Di seguito anche uno dei tanti post su X sull’accaduto condivisi da un utente:

Gli ultimi messaggi social del rapper

Prima della festa di Leone e poi quella di Vittoria, Federico era tornato a parlare sui social ma non della situazione in famiglia, bensì delle sue condizioni di salute.

Il rapper, infatti, si era mostrato con tanto di messaggio riferito a come stia andando il decorso post emorragie, quelle avute nei mesi scorsi e che ne avevano messo a serio rischio la vita.

“A cinque mesi dalle emorragie interne sto finalmente riuscendo a mettere un po’ di chiletti. Piano piano si torna a vivere“, le parole di Fedez che, almeno sotto l’aspetto puramente della salute, sembra essersi, per fortuna, ripreso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-03-2024


Dal nuovo flirt di Belen alla strana lite di Ilary: i migliori gossip della settimana

Amici, attacco di panico per Lil Jolie al Serale: l’intervento di Maria De Filippi