Sfogo social di Federico Fashion Style nel giorno della Festa del Papà. Il noto parrucchiere dei vip ha parlato della sua situazione e non solo.

Nella giornata dedicata ai papà, anche Federico Fashion Style è voluto intervenire sui social per raccontare le sue sensazioni ed emozioni per questo evento. Il noto parrucchiere dei vip, però, non ha espresso un giudizio totalmente positivo, anche per via della sua delicata situazione in famiglia.

Lo sfogo di Federico Fashion Style

Non esiste secondo me il giorno della festa del papà, come non esiste per me il girono della festa della mamma”, ha esordito Lauri. “I genitori per i figli ci dovrebbero essere sempre e comunque e ogni giorno e’ la nostra festa! Oggi in una giornata così memorabile dove tutti si scambiano gli auguri per la festa del papà io rifletto e penso….il papà e’ quella figura che c’è sempre presente nella vita di un figlio , e’ qualla figura che il figlio troverà sempre come porto sicuro, e quella figura che riceve meno affetto da un figlio perché io compreso siamo abituati a chiamare spesso mamma per qualunque problema, malore, anche a me succede spesso , però io so che mio padre per me anche se non lo dimostra molto mi vuole un bene dell’anima, come d’altronde io per lui!”, ha scritto ancora il parrucchiere dei vip.

Il pensiero per Sophie

Poi, parlando della sua situazione e di sua figlia: “Io sono fiero e orgoglioso di avere una figlia come te piccola dolcezza mia SOPHIE. Tu mi hai reso la vita felice, mi hai completato e con il tuo amore mi riempi spesso delle ferie indelebili, alcune volte anche molto crudeli, fatte solo per vincere una guerra , chiamata soldi!”.

Il riferimento, in questo caso, è appunto alla battaglia legale per l’affidamento della piccola con la sua ex compagna.

“Nessuno potrà mai oscurare una figura così importante nella vita di una persona , non ci sono soldi e cattiverie , ma la parola padre vincerà per sempre, e quando i figli sapranno decidere , decideranno dove hanno trovato il vero amore! Sono vicino a tutti a qui papà che come me , stanno in una zattera con una tempesta in corso , ma che remano sempre più forte per non affogare , ma quando arriveranno a riva vedranno la felicità! Io non smetterò mai di remare , perché per me la parola padre è una parola molto importante , e non si compra ma si ottiene dalla vita! Grazie Dio di avermi reso padre”.

Di seguito anche il post Instagram dell’hairstylist con il suo pensiero:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-03-2024


Amici, in casetta arriva il primo guanto per il Serale: la Cuccarini pungente…

Grande Fratello: scatta il bacio nella notte