Ancora problemi in famiglia per quanto riguarda sua figlia per Federico Fashion Style che, evidentemente, non trova pace.
Sembravano essere stati messi da parte i problemi tra lui e la sua ex per quanto riguarda l’affido e la frequentazione della loro piccola. Invece, per Federico Fashion Style le cose non sembrano essere cambiate. A raccontarlo è stato lo stesso parrucchiere dei Vip nel corso di una recente intervista rilasciata a Novella 2000 e ripresa in queste ore da diversi media.
La battaglia di Federico Fashion Style per sua figlia
Il parrucchiere dei Vip aveva già raccontato in passato le problematiche con la sua ex per l’affidamento della figlia e anche solo per mettersi d’accordo per gli incontri. Adesso, le cose sembrano essere peggiorate: “I rapporti con la madre di mia figlia? Pessimi. Lei ha voluto iniziare una guerra per fini economici”, ha detto Lauri.
“Io ho sempre pensato che il nostro rapporto doveva essere consolidato per l’amore della bambina che sogna ancora che i suoi genitori possano tornare insieme. Chiaramente non potrà essere così, ma se invece avessimo mantenuto un rapporto sano, potevamo essere una famiglia allargata”. Secondo quanto affermato da Federico Fashion Style ci sarebbe un provvedimento del giudice che gli consente di vedere la piccola ma, purtroppo, solo “due weekend al mese e tre mezze giornate”.
La crisi personale
La situazione in famiglia ha condizionato tutti questi mesi il parrucchiere dei Vip che non ha nascosto di aver avuto dei momenti di forte down: “C’è stato un periodo, prima dell’estate, in cui ero molto spento, stavo male e psicologicamente mi sentivo spento, non felice, quindi il lavoro l’ho quasi abbandonato. Non del tutto, ma quasi”, le sue parole. “Poi c’è stato un po’ un momento dove ho guardato lo specchio e mi sono visto. E mi sono detto che non valeva la pena di farmi distruggere da chi vuole solo la mia distruzione. Così mi sono rimboccato le maniche e ho ricominciato […]”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG