Federico Fashion Style replica a Selvaggia Lucarelli. Lo scontro è aperto da quando l’opinionista ha criticato il parrucchiere, positivo al Covid dopo la vacanza in Sardegna, che ha rivelato di essere partito dall’isola e di essere tornato a lavorare nonostante qualche linea di febbre. Federico Lauri ha pubblicato una serie di Stories su Instagram con cui ha risposto ai commenti critici della giornalista, senza farsi mancare una certa dose di sarcasmo:

Cara Selvaggia, sono felice della sua attenzione nei miei confronti, ma credo che lei non ha seguito la mia intervista e il “de relato” non sempre aiuta a voi giornalisti famelici di riempire una storia su Instagram. Quanto al mio bisogno di autopromozione le garantisco che non ho bisogno di questo, mi piace la tv, vero, come piace a lei, ricordo i suoi esordi al reality show La Fattoria: anche lei ha fatto tanta gavetta, ora per fortuna ha trovato il ruolo di giudice in Ballando e forse travisa la realtà perché pensa di essere un giudice anche nella vita? Ora sono felice tuttavia che tra una “magnata” e l’altra in giro per i paesi della Puglia con il suo fidanzato “bear” lei mi abbia pensato. Le auguro il meglio e spero di conoscerla presto per aggiustare il suo look.

Il parrucchiere, ripresosi dall’influenza da Covid, ha poi registrato alcune Storie parlate in cui non le ha di certo mandate a dire alla Lucarelli:

Voglio rispondere, anche se è meglio non farlo per le provocazioni di persone che valgono zero spaccato. Come lei ci ha messo la faccia, che era meglio non la mettesse. […] Io sono onorato di essere il parrucchiere di Tina Cipollari, una persona vera e leale, che non si nasconde come te e sembri godere sulle disgrazie degli altri. Appena uno ha il Covid viene messo alla gogna da te. […] Forse cerchi un po’ di visibilità? Stai incitando all’odio.

Anche Antonella Mosetti è intervenuta sulla vicenda, criticando duramente le parole che l’opinionista – chiamata apertamente “una giornalaia” -, le ha riservato nelle ore precedenti:

Non avrei voluto spendere questo mio prezioso tempo per una giornalaia che insulta la gente da anni e fa gossip spicciolo da anni e privo di fondamenta. […] Se sputi in aria ti ritorna in testa, copriti! Occhio!

Infine, l’ex Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip Teresanna Pugliese, finita anche lei nel polverone, ha commentato così le parole su Instagram le ultime critiche rivoltele dalla rete:

Mi rendo conto che pensare è difficile, ecco perché la maggior parte della gente giudica.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-08-2020


Ballando con le stelle 2020, Veera Kinnunen: “Sono felicissima. Sto molto bene”

Valentina Pace: “Reality? Fatico al pensiero di dovermi separare dalle mie figlie”