Donatella Raffai, storica ex conduttrice di Chi l’ha visto, è scomparsa. Federica Sciarelli le ha dedicato un commovente messaggio.

Dopo aver lottato contro una grave malattia è scomparsa a Roma Donatella Raffai, che aveva 78 anni. La notizia ha rapidamente fatto il giro dei social e anche Federica Sciarelli, oggi al timone dello show che rese famosa la conduttrice, le ha dedicato alcune parole di profondo cordoglio: “Non l’ho mai conosciuta di persona, ma è come se fosse stata la mia compagna di viaggio. Ho avuto l’onore di prendere il testimone da una grande professionista. È stata Donatella Raffai a fare grande “Chi l’ha visto?'”, ha dichiarato la conduttrice (in un messaggio riportato dai canali social di Chi l’ha visto).

Federica Sciarelli

Donatella Raffai è morta

A 78 anni Donatella Raffai si è spenta dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia. La conduttrice era da tempo lontana dal mondo dei riflettori ma ha segnato un’importante fetta della storia del piccolo schermo italiano: dopo aver lavorato come attrice e conduttrice radiofonica era approdata in tv, ed era stata la prima donna a condurre Chi l’ha visto (al fianco di Paolo Guzzanti). Era sposata con il regista Rai Sergio Maestranzi, che ha annunciato pubblicamente la notizia della sua scomparsa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-02-2022


Paolo Brosio: l’ex fidanzata pizzicata con un ex di Gemma Galgani

Federico Chimirri: chi è il fidanzato di Giulia Cavaglià approdato a MasterChef