Federica Panicucci, in una lunga intervista rilasciata a ‘Il Giornale’, ha ripercorso le tappe fondamentali della sua lunga carriera. Da lunedì 7 settembre, tornerà alla guida (per il dodicesimo anno consecutivo) di ‘Mattino 5’, accanto a Francesco Vecchi:

“Siamo tutti in attesa di sapere cosa succederà: io e la mia squadra siamo pronti a tornare in prima linea al mattino per informare e stare accanto agli spettatori, così come ha fatto egregiamente Mediaset in tutti questi mesi, devo dire facendo la differenza”.

La conduttrice Mediaset sta vivendo un periodo assai felice anche dal punto di vista sentimentale accanto al compagno Marco Bacini. Le nozze, dopo tanti anni d’amore, potrebbe essere il passo successivo:

“Con Marco sarebbe il coronamento di un’unione profonda. Vedremo, al tempo giusto faremo delle scelte. Per ora sono felice di avere accanto una persona intelligente, premurosa, rispettosa. E’ un uomo solido che non teme di stare vicino a una donna dello spettacolo che, per forza di cose, è esposta pubblicamente. Ed è entrato in punta di piedi nella mia vita e in quella dei miei figli. Certe sorprese sono incredibili. E io a quasi 50 anni davanti a un nuovo amore non sono scappata…”

Arriverà la proposta ufficiale?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2020


Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono lasciati? La secca smentita (video)

Lorenzo Riccardi: “Le scuole? Uguali alle discoteche ma senza musica”. E’ polemica