Il regista Fausto Brizzi e l’ex martellista Silvia Salis hanno annunciato che avranno il loro primo figlio.

Mostrando il test di gravidanza risultato positivo, Fausto Brizzi e Silvia Salis hanno annunciato più felici che mai che saranno genitori per la prima volta. Il regista, già padre di Penelope Nina avuta insieme all’ex moglie Claudia Zanella, ha iniziato a frequentare la sportiva nel 2020. “Ti aspettiamo”, hanno scritto i due nella didascalia al tenero post via social e condividendo l’emoticon di un cuore azzurro (segno che avranno un maschietto). 

Fausto Brizzi e Silvia Salis: la gravidanza

Con un tenero post via social Silvia Salis ha annunciato di attendere il suo primo figlio insieme al regista Fausto Brizzi, con cui fa coppia fissa dal 2020. Il regista ha conosciuto l’ex martellista dopo la sua dolorosa separazione dalla moglie Claudia Zanella, seguita allo scandalo dovuto ai presunti casi di abusi denunciati contro di lui alla Procura di Roma (che ha archiviato la vicenda). 

Dopo il dolore causato dall’accaduto Fausto Brizzi sembra aver ritrovato finalmente la felicità e in tanti non vedono l’ora di saperne di più sulla sua storia d’amore con l’ex martellista. 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-04-2023


Rosa Perrotta: “Fare figli comporta sacrifici”

Francesco Chiofalo, l’assenza dai social: “I recenti avvenimenti mi hanno destabilizzato”