Un particolare “ritorno” in Rai per Fabio Fazio. O meglio, per il suo sosia. La gag diventata virale durante una puntata di Affari Tuoi.

Dopo i noti trascorsi in Rai, ecco Fabio Fazio tornare negli studi della tv di Stato. O meglio, si tratta del suo sosia. Proprio così, perché i più attenti telespettatori hanno notato che ad Affari Tuoi, nel corso di una delle ultime puntate sotto la nuova conduzione di Stefano De Martino, tra il pubblico è apparso un uomo decisamente simile al famoso presentatore, ora sul Nove. Proprio questo personaggi è stato interpellato dando vita ad una simpatica gag.

Fabio Fazio, il sosia in Rai ad Affari Tuoi

I più attenti telespettatori di Rai 1 e di Affari Tuoi hanno notato come tra il pubblico del programma ci sia un volto davvero curioso quello di uomo che è davvero molto simile a Fabio Fazio. Nel corso dell’ultima puntata del programma andata in onda è stato lo stesso conduttore ad interpellare questo individuo facendo notare la grande somiglianza tra lui e il presentatore di Che Tempo Che Fa.

In questo senso è nata una vera e propria gag che ha visto il sosia di Fazio sorridere e dire: “Io farei una modifica a quel tavolo. Metterei sotto un acquario con i pesci rossi”. Il filmato che riguarda questa questione è diventato subito virale portando diversi utenti a sorridere per quanto accaduto.

Stefano De Martino, l’impatto ad Affari Tuoi

L’avventura di De Martino con Affari Tuoi è stata fin da subito ottimale. L’impatto con la trasmissione ha visto il conduttore dirigere le manovre in modo lineare senza far rimpiangere Amadeus. A dar manforte all’ex ballerino di Amici anche i dati degli ascolti, subito da record. Per esempio, l’ultima puntata di martedì sera 17 settembre 2024, su Rai 1, Affari tuoi (ripartito lunedì 2 settembre) ha superato, per la la prima volta, i 5 milioni con il 24,7% di share.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-09-2024


Giorgia Soleri, addio commosso a Totò Schillaci: “Una delle persone più buone”

Mentana, prima foto da nonno e boom di like sui social