Gossip Italiano Gossip TV

Enzo Miccio su Chiara Ferragni: “Fedez? Lo usa come accessorio”

Prima intervista televisiva per Enzo Miccio dopo la partecipazione al reality di Rai2  Pechino Express (programma che sappiamo essere stato registrato tempo fa), che nel salotto di Caterina Balivo, a Vieni Da Me, questo pomeriggio ha voluto raccontare della sua esperienza all’interno del programma condotto da Costantino della Gherardesca, al quale ha partecipato in coppia con una sua cara amica e collaboratrice nel duo ‘I Wedding Planners‘.

Ed è proprio sulla sua partecipazione al format che Enzo si è lasciato andare, scherzando, ma forse non troppo, anche sulla sua professione: “Fare matrimoni? Sicuramente è molto peggio che fare Pechino Express ha commentato. Ma ovviamente non è finita lì.

Se è vero che con Enzo è inevitabile che si tocchi anche l’argomento moda, è altrettanto vero che di questi tempi non si possano che citare alcune tra le fashion blogger e influencer più seguite e famose del mondo. Tra queste, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, sulle quali Enzo ha voluto dire la sua:Chiara Ferragni? Beh, lei è la regina indiscussa. Tutto ciò che tocca diventa oro”. Ma a commento di Caterina Balivo: “E tutti vorrebbero essere come il marito, Fedez…”, Miccio ha replicato: “Lui? Lei lo utilizza come il suo accessorio personale”.

Su Giulia De Lellis, invece, il Wedding Planner ha dichiarato: “Da quando ha cambiato fidanzato è anche diventata più bella”, lanciando così anche una frecciatina all’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Damante. Stoccata poi a Elettra Lamborghini, che Miccio dichiara di amare follemente: “A Sanremo non ha azzeccato un look, ma ha svecchiato il Festival e quella era la sua missione più grande”.

Change privacy settings
×