Ha sofferto e non ha vergogna ad ammetterlo. Emma si racconta e lo fa parlando della morte di suo padre e di quanto le abbia fatto male.

Un anno fa, precisamente nel settembre 2022, Emma Marrone aveva subito la perdita di suo padre, morto improvvisamente a seguito di una leucemia. La cantante non ha mai nascosto la propria sofferenza e la difficoltà ad andare avanti. Parlando con Gianluca Gazzoli a BSMT, l’artista ha voluto raccontare tutte le sue emozioni e sensazioni avute in quel periodo e portate avanti ancora oggi.

Emma, la sofferenza per la morte del padre

“Da ottobre sono stata in pianta stabile più a Milano, rispetto a Roma dove realmente vivo. Ed è stato difficile, perché difficilmente amo staccarmi per così tanto tempo da Roma, soprattutto in un momento mio abbastanza fragile e caotico e devastante. Sono venuta qui a Milano e in pochissimo tempo sono riuscita a tirare fuori un disco”, ha spiegato Emma facendo riferimento anche a ciò che suo padre avrebbe voluto per lei.

Proprio sul compianto genitore: “In maniera molto cinica o molto reale e cruda, quello che è successo, la morte di mio padre, mi ha talmente devastata, mi ha talmente lasciata col cu*o per terra, spaventata in mezzo al mondo, che adesso, per assurdo, non ho più paura di niente. Cioè, non mi tocca niente. Non ho più paura delle cose della vita, delle persone, di quello che dicono, di quello che pensano. Perché niente può più scalfire il mio cuore”.

“Mi è accaduta una delle cose peggiori che potesse succedere e nella maniera più tremenda e quindi adesso ogni giorno è comunque un regalo, soprattutto perché all’inizio è stata veramente difficile. Ho avuto anche dei problemi. Ero talmente destabilizzata che non riuscivo a fare le cose. Mi sono resa conto che non è che avevo paura di morire: avevo paura di vivere“.

“Ho capito che dopo la perdita di mio padre io avevo iniziato ad avere paura di vivere. E poi ho detto: ‘Ma che caz*o stai facendo!’. E quindi, quando ho finito di risolvere una serie di problematiche sia burocratiche che tecniche… Io mi ero trasferita già da giugno da mia mamma perché eravamo agli sgoccioli della sua malattia… Quando ho finito di risolvere tutti i problemi, ho detto: ‘Vado a fare il disco’”. E così è stato.

Di seguito, invece, un post su TikTok con un’altra parte dell’intervista della cantante:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-10-2023


Michelle Hunziker ha superato il passato e ritrovato la fede: il gesto inaspettato

Nino Frassica, il gatto non si trova: “Tutta Spoleto bonificata. Abbiamo paura che…”