Le ultime foto di Elon Musk e Giorgia Meloni hanno fatto scattare il rumors: c’è del tenero? Il CEO di Tesla risponde.
Negli ultimi giorni, una foto di Elon Musk e della premier italiana Giorgia Meloni ha fatto il giro del web, alimentando indiscrezioni su una possibile relazione tra i due. L’immagine li ritrae seduti allo stesso tavolo durante la cena del Global Citizen Award a New York, con uno sguardo che alcuni hanno interpretato come “complice”.
Le voci su un possibile legame romantico sono nate dopo che il giornalista Simmon Goddeck ha condiviso la foto su X (precedentemente Twitter), con una didascalia ambigua: “Sappiamo tutti cosa è successo dopo…“. Il post ha rapidamente raggiunto milioni di visualizzazioni e generato migliaia di interazioni.
Ma scopriamo che cosa sta succedendo tra il CEO di Tesla e la premier.
Elon Musk risponde su X: nessuna relazione con Giorgia Meloni
La foto che ritrae Musk e Meloni insieme al tavolo ha fatto rapidamente il giro del mondo.
We all know what happened next… 😏 pic.twitter.com/lgoxGsiEun
— Dr. Simon Goddek (@goddeketal) September 24, 2024
Ma a fare chiarezza sulla questione è stato lo stesso Elon Musk, che ha prontamente risposto sul suo profilo X, dichiarando “I was there with my Mom. There is no romantic relationship whatsoever with PM Meloni“, ossia: “Ero lì con mia mamma. Con il Primo Ministro Meloni non c’è alcuna relazione sentimentale“.
Con queste poche parole il miliardario ha messo fine ai rumors.
La reazione sui social e la conferma di Maye Musk
Nonostante la smentita, il gossip ha continuato a circolare sui social, con molti utenti che si sono detti scettici. A confermare la presenza di Maye Musk è stata proprio quest’ultima, che ha condiviso una foto della serata, elogiando l’atmosfera con un commento affettuoso: “Una bellissima serata“.
Chissà se nei prossimi mesi ci saranno nuove segnalazioni. Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG