In occasione dell’uscita del suo album Red Light, Elodie ha rilasciato un’intervista in cui ha scagliato una frecciatina contro i trapper.

A quanto pare Elodie non apprezza alcuni esponenti della musica trap e lei stessa ha svelato la questione rilasciando un’intervista a Rockol, in cui ha ammesso:

“Una parte del rap odierno è molto giovane e scadente: forse vedono l’uomo etero in una maniera un po’ vecchia ed emulano un modello americano, non so. Comunque è utile per capire. Non mi piacciono, non li comprendo, e non ci collaborerei mai”, ha dichiarato. A chi si sarà riferita la cantante?

Elodie contro la musica trap

A quanto pare Elodie non apprezza alcuni esponenti della musica trap, e lei stessa lo ha svelato durante una sua intervista a Rockol. La cantante non è entrata nei dettagli della questione e in tanti, tra i suoi fan, sono curiosi di saperne di più.

Di recente Elodie è balzata agli onori delle cronache per via della sua relazione con Andrea Iannone, con cui sarebbe andata a convivere dopo appena un anno d’amore. I due si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune, e la loro storia sarebbe diventata da subito importante. “Non voglio correre, sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità”, ha dichiarato a Verissimo la cantante in merito alla sua storia d’amore con il pilota ed ex fidanzato di Belen.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-10-2023


Rosy Chin, gli haters se la prendono col suo ristorante: “Le rovinate la vita”

Valeria Bruni Tedeschi, la scenata di gelosia: ‘Il fidanzato ha lasciato la sala’