Elodie ha postato una foto in cui è ritratta completamente senza veli per il lancio del suo nuovo singolo, A fari spenti.

Elodie ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo, A fari spenti, e ha postato uno scatto provocante in cui è ritratta completamente senza veli e solamente con una lunga e folta chioma a coprire il suo décolleté. La foto ha fatto il pieno di like tra fan, amici e colleghi della cantante, che non hanno perso occasione per lodare le sue curve da capogiro e la sua bellezza mozzafiato.

Elodie senza veli per A fari spenti

Elodie non ha paura di mostrare il suo corpo e sui social ha fatto il pieno di like tra i fan, attirando l’attenzione generale per l’uscita del suo nuovo singolo, A fari spenti. Tra gli ammiratori che hanno commentato la foto in déshabillé della cantante c’è chi ha fatto un gioco di parole con il suo nome e ha scritto: “EloDea”, e ancora: “La più bella sulla terra”, e anche: “Sei stupenda”.

La cantante sembra aver trovato nuova serenità e sicurezza in se stessa da quando al suo fianco è presente il pilota Andrea Iannone, con cui fa coppia fissa da quasi un anno. In tanti si chiedono cosa riserverà il futuro ai due e se al fianco del pilota Elodie abbia definitivamente archiviato la sua storia con Marracash (che, in passato, aveva definito come l’unico grande amore della sua vita).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-09-2023


Sophie Turner, è scontro con Joe Jonas per le figlie: ‘Lei lo ha accusato di averle rapite’

Paura per l’attrice Ida Di Benedetto: sequestrata e rapinata in casa