Oggi, martedì 29 giugno 2021, è un giorno triste per Elisabetta Gregoraci. La showgirl, alla guida della nuova edizione di ‘Battiti Live’, prossimamente in onda su Italia 1, ha ricordato mamma Melina, morta, dieci anni fa, per un tumore al seno.

[ghshortpost id=175834 title=”Anno Zero, il nuovo singolo di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci (testo e video)” layout=”post_inside”]

Sui social, la conduttrice ha rivolto un dolce messaggio all’amatissima madre che, per poco tempo, è riuscita a godersi le gioie di nonna del piccolo Nathan Falco, frutto dell’amore della figlia con Flavio Briatore:

Odio questo giorno maledetto che ti ha portato via da me. Odio questo numero. Dovunque tu sia, sappi che mi manchi. Sempre tanto, ogni giorno di più. Ti amo, mamma.

Anche la sorella Marzia ha dedicato un post su Instagram a colei che tuttora occupa un posto assai importante nella sua vita:

https://www.instagram.com/p/CQsxLP7MPBb/

Tu la mia fonte d’ispirazione, tu la mia guida, tu la mia forza e la ragione di ogni cosa❤️ Manchi mamma, ma sono sicura che tu stai bene e vegli su di noi❤️LY❤️10 anni senza te ma sempre con te.

Il tenero messaggio di Elisabetta Gregoraci a mamma Melina

Risale ad un anno fa, un post della Gregoraci per la mamma, in occasione di quello che sarebbe dovuto essere il suo sessantunesimo compleanno:

https://www.instagram.com/p/B9Ti8W4IqY8/?utm_source=ig_embed

Te ne sei andata via giovane giovanissima troppo in fretta .. sono già’ da nove anni che festeggiamo il tuo compleanno lontane ma vicinissime , legate nel cuore e nell’ anima , si perché tu sei sempre accanto a me… a noi… Ci manchi immensamente a Me a Marzia a Papà Gabry Ginevra e Nathan che tra pochi giorni compirà 10 anni e il tuo più grande desiderio era stare con lui… il dolore nel non poterlo crescere era più forte della tua malattia… vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo, e spero che ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti… mammina mia non abbandonarci mai abbiamo bisogno sempre della tua guida pensaci e prega per tutti noi ci manchi tanto… .. ti amo la tua Eli

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-06-2021


Mariano Catanzaro: “Sono etero, mi piace la donna” (video)

Luchino Mancini: chi è, età, lavoro, Instagram, Temptation Island 2021