In questi giorni, Elisabetta Gregoraci, reduce dalla conduzione di ‘Battiti live’ su Italia 1, si è concessa qualche giorno di relax a Capri assieme all’ex marito Flavio Briatore. La foto, nel giro di poche ore, ha fatto il giro del web e alimentato l’entusiasmo dei followers raccogliendo quasi 60mila apprezzamenti.

https://www.instagram.com/p/CR9C8oKN2BL/

Non mancano commenti del tipo “Fate sognare un Italia intera, siete due splendidi genitori il massimo che possa esistere felici di vedervi insieme” oppure “Come mi piacerebbe che sareste una coppia a tutti gli effetti… siete propio belli insieme ..e vedo ancora amore fra tutti è due”.

[ghshortpost id=236436 title=”Elisabetta Gregoraci: “Non mi aspettavo tutto questo consenso dall’universo femminile”” layout=”post_inside”]

Intervistata da ‘Libero Quotidiano’, a poche settimane dall’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 5‘, la showgirl calabrese aveva sottolineato l’importanza del legame speciale con il padre di suo figlio Nathan Falco:

Quello con Flavio è stato un rapporto importantissimo. Mi sono sposata per amore e lo rifarei. Il nostro matrimonio dopo 10 anni è finito ma tra noi due c’è sempre molto rispetto.

A ‘Verissimo’, prima di entrare nella casa di Cinecittà, la conduttrice, qualche mese prima, aveva escluso un ritorno di fiamma che, ancora ad oggi, fa sognare i fan:

Non torno con lui. Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male. Faccio fatica a rinnamorami. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2021


Gossip: le notizie del 31 luglio 2021

Temptation Island, il falò di confronto tra Manuela Carriero e Luciano Punzo (video)