Elisabetta Gregoraci, stasera lunedì 7 dicembre 2020, nel corso della ventiquattresima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha lasciato definitivamente la casa per riabbracciare l’amatissimo figlio Nathan. La showgirl calabrese ha commentato, per la prima volta, i gossip sui veri e presunti fidanzati che hanno attraversato la propria sfera sentimentale (Qui, il video):

Gregoraci: “E’ stata una storia molto importante, è venuto dopo Flavio. Ho sofferto per questo amore. L’ho lasciato io anche se ancora lo amavo. Non era più un amore, ma un amore malato. Si litigava troppo. E’ finita”.

[ghshortpost id=170737 title=”Mino Magli attacca Elisabetta Gregoraci a Live non è la d’Urso: “Gelosa per far cadere gli uomini in una trappola”” layout=”post_inside”]

Nelle scorse settimane, il proprio nome è stato legato anche anche al pilota Stefano Coletti:

Gregoraci: “E’ un ragazzo di 30 anni. Lo conosco molto bene. E’ la prima persona che mi ha trovato casa quando siamo arrivati a Montecarlo. Conosco la sua famiglia che adoro. Ogni tanto pranziamo assieme”.

La conduttrice ha risposto a tono anche a Mino Magli che, a ‘Live non è la d’Urso’ e sul settimanale ‘Oggi’, ha rilasciato dichiarazioni piuttosto pesanti sul conto di Elisabetta:

Gregoraci: “Con questo signore, ho avuto problemi già venti anni fa. Era amico della mia famiglia. Ha fatto una cosa schifosa. Quando mia mamma era malata, stava male, lui veniva sotto casa per offrire le pizze e chiamava i fotografi. Faceva delle scenette al supermercato. Quindici anni fa, ho avuto dei problemi con lui. Pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa”.

Infine, l’ormai ex gieffina ha smentito categoricamente di aver avuto un flirt con Filippo Nardi che, tra qualche giorno, varcherà la porta rossa in qualità di nuovo concorrente.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1336095346783641600

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-12-2020


Tommaso Zorzi: la sorpresa di mamma Armanda Frassinetti (video)

Veronica Satti fidanzata con una TikToker: l’annuncio su Instagram