Elisabetta Gregoraci: le rivelazioni sugli ex fidanzati al Grande Fratello Vip 5 (video)

Elisabetta Gregoraci commenta i gossip su Stefano Coletti, Francesco Bettuzzi, Filippo Nardi, Mino Magli al Grande Fratello Vip 5 (video)

Elisabetta Gregoraci, stasera lunedì 7 dicembre 2020, nel corso della ventiquattresima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha lasciato definitivamente la casa per riabbracciare l’amatissimo figlio Nathan. La showgirl calabrese ha commentato, per la prima volta, i gossip sui veri e presunti fidanzati che hanno attraversato la propria sfera sentimentale (Qui, il video):

Gregoraci: “E’ stata una storia molto importante, è venuto dopo Flavio. Ho sofferto per questo amore. L’ho lasciato io anche se ancora lo amavo. Non era più un amore, ma un amore malato. Si litigava troppo. E’ finita”.

Nelle scorse settimane, il proprio nome è stato legato anche anche al pilota Stefano Coletti:

Gregoraci: “E’ un ragazzo di 30 anni. Lo conosco molto bene. E’ la prima persona che mi ha trovato casa quando siamo arrivati a Montecarlo. Conosco la sua famiglia che adoro. Ogni tanto pranziamo assieme”.

La conduttrice ha risposto a tono anche a Mino Magli che, a ‘Live non è la d’Urso’ e sul settimanale ‘Oggi’, ha rilasciato dichiarazioni piuttosto pesanti sul conto di Elisabetta:

Gregoraci: “Con questo signore, ho avuto problemi già venti anni fa. Era amico della mia famiglia. Ha fatto una cosa schifosa. Quando mia mamma era malata, stava male, lui veniva sotto casa per offrire le pizze e chiamava i fotografi. Faceva delle scenette al supermercato. Quindici anni fa, ho avuto dei problemi con lui. Pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa”.

Infine, l’ormai ex gieffina ha smentito categoricamente di aver avuto un flirt con Filippo Nardi che, tra qualche giorno, varcherà la porta rossa in qualità di nuovo concorrente.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →