Eleonora Pedron è una conduttrice e showgirl italiana nata in provincia di Padova, a Camposampiero, il 13 luglio 1982. Tra meno di 6 mesi, dunque, compirà 38 anni. La sua popolarità è legata alla vittoria a Miss Italia nel 2002, dove fu eletta la più bella, battendo nel duello finale la collega Carla Duraturo.

La showgirl è diventata mamma quando era fidanzata con il campione di motociclismo Max Biaggi: Inés Angelica Biaggi è nata nel 2009, mentre Leon Alexandre Biaggi è nato nel 2010. Dopo Biaggi, con il quale la relazione è finita nel 2015, la Pedron ha avuto altri amori ‘famosi’, da Nicolò De Devitiis de Le Iene a Daniele Conte, fratello del più noto Antonio, allenatore attualmente sulla panchina dell’Inter. Attualmente la Pedron è in love con l’attore Fabio Troiano.

Visualizza questo post su Instagram

Ops…buongiorno !!! @eleonorapedron

Un post condiviso da Fabio Troiano (@fabiotroiano) in data:

La Pedron, dopo Miss Italia, è stata arruolata da Emilio Fede come meteorina del Tg4. Successivamente ha partecipato a molte trasmissioni televisive, anche come presenza fissa. È il caso di Controcampo su Italia 1 e di Quelli che il calcio, in tempi più recenti, su Rai2. È stata inviata di Fornelli in piazza su Rete 4 ed ha affiancato Roberto Parodi nella seconda edizione di Born to Ride – E ti bastano 2 ruote su Italia 2. Nel 2007 ha preso parte a Notti sul ghiaccio su Rai1 in veste di concorrente, piazzandosi al quinto posto. Nel suo curriculum anche due film, ossia Vita Smeralda e Il Seme della Discordia.

In queste settimane Eleonora Pedron conduce su La7 il programma dal titolo Belli dentro, belli fuori, in onda ogni sabato mattina alle ore 12. Nella giornata di oggi, sabato 25 gennaio 2020, inoltre, sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-01-2020


Federico Balzaretti: moglie, DAZN, calciatore, Roma, altezza

Eleonora Abbagnato: etoile, film, marito, figli, Instagram