Eleonora Giorgi, in una lunga intervista al magazine ‘Oggi’, in edicola questa settimana, si sta calando perfettamente nei panni di nonna. Il figlio Paolo, nato dall’unione con Massimo Ciavarro, diventerà papà per la prima volta della compagna, Clizia Incorvaia, conosciuta all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip‘:
Mi emoziona vedere Paolo così giovane già padre. Mi lascia senza fiato. Ha vissuto l’amore come l’ho vissuto io. Rovinosamente e in maniera totalizzante, esattamente come me.
L’attrice ha confessato di avere un ottimo rapporto con la nuora:
Clizia è molto affettuosa e mi ingloba nella loro vita. È matura e intelligente. Mi invita sempre, Paolo sarebbe più distaccato ma lei mi coinvolge.
[ghshortpost id=237437 title=”Eleonora Giorgi: “Diventerò nonna” La risposta di Clizia Incorvaia” layout=”post_inside”]
L’influencer, nelle ultime settimane di gravidanza, ha scoperto di aver contratto il Covid-19. Sui social, giorno per giorno, l’ex gieffina ha rassicurato i followers sulle proprie condizioni di salute e del nascituro:
https://www.instagram.com/p/CX3aEobqaGY/
La cucciola sta bene e io oggi mi sono alzata dal letto per la prima volta.
Sguardo stanco (ma felice), rossetto sbavato ma ho indossato come promesso l’abito da “Mamma Natale“.
Mai come questo anno credo che il miglior regalo da chiedere sia stare in salute (luogo comune ma quando ci passi ne capisci la verità) .
Grazie per tutte le onde positive che mi avete inviato.
Buon Natale
e tanto amoree
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG