Eleonora Daniele, che, da qualche giorno, ha festeggiato il primo compleanno della figlia Carlotta, in una lunga intervista al magazine ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha svelato, per la prima volta, i retroscena del legame speciale con Mara Venier. La conduttrice di ‘Domenica In’, infatti, è la madrina di battesimo della figlia della padrona di casa di ‘Storie italiane’:

L’ho conosciuta nel 2002, ero appena uscita da un reality e facevo televendite. Mi ha consigliato di tenermi stretto il nome, il regista di uno sketch voleva cambiarmelo ma lei si è inalberata. Quello fu l’inizio della magia e di una grande affinità tra noi.

[ghshortpost id=166927 title=”Eleonora Daniele: “Ecco come mi organizzerò tra televisione e vita da mamma”” layout=”post_inside”]

Eleonora ha, inoltre, spiegato, il feeling che la bambina ha con la Venier, costruito fin dai primi giorni di vita:

E’ una bambina che seleziona molto, non va in braccio a tutti. Con Mara c’è stato un feeling immediato, le è subito saltata al collo.

La Venier le è stata vicina in un momento assai difficile della sua vita che coincide con la morte dell’amatissimo fratello Luigi, affetto da una grave forma di autismo:

Vorrei che mia figlia prendesse da lei il talento di portare gioia alle persone e quel suo essere una combattente piena di luce e di solarità.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-05-2021


Giulia Stabile: “Sangiovanni? Vogliamo tenere la nostra storia lontano dai riflettori”

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni: Justine Mattera concorrente?