La puntata di Domenica In di domani, domenica 12 novembre, corre il serio rischio di non andare in onda. Mara Venier ha scritto sui social di avere la febbre alta.

La più che nota conduttrice di Domenica In ha scritto sui social di essere a letto con la febbre alta. In queste ore si capirà se riuscirà ad andare in studio per presentare la puntata di domani, o se la trasmissione di Rai 1 della domenica non verrà mandata in onda.

Gli ospiti di Domenica In, previsti per domenica 12 novembre

Gli ospiti di domenica 12 novembre sono, nel caso Domenica In sarà in onda, Claudia Koll, Don Antonio Mazzi e Franco Andrea Antonello. Teo Mammuccari sarà da Mara Venier per parlare del suo percorso a Ballando con le stelle, mentre il cantante Nino D’Angelo insieme a Mario Biondi sono ospiti per parlare dei loro prossimi appuntamenti. Greta Scarano, invece, parlerà della serie Circeo dal 14 novembre su Rai 1. A Domenica In arriverà anche Alessandro Gassmann per parlare di Un professore 2 con Nicolas Maupas e Damiano Gavino.

Mara Venier influenzata

Qualche ora fa, Mara Venier, la conduttrice di Domenica In, ha scritto un post social indirizzato al suo pubblico. Sui social zia Mara ha condiviso lo spot pubblicitario del programma che farà prossimamente, aggiungendo: “Noi e…“. Alludendo alla trasmissione che Mara Venier condurrà insieme a Loretta Goggi, in collaborazione con UNICEF. Sotto il post è arrivato subito un commento di Piero Piazzi, manager e amico di Mara che ha commentato: “Ieri sera mi sei mancata Mara“, riferendosi ad un evento dove molto probabilmente la Venier non ha partecipato. La risposta di Mara non ha tardato ad arrivare e sotto la Venier ha scritto: “Sono a letto con influenza“, ha confessato la conduttrice Rai. La domanda che il pubblico ora si fa è questa, ci sarà domani Domenica In? A breve lo scopriremo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-11-2023


Verissimo, Stefania Petyx di striscia: “Tra le segnalazioni anche minacce”

Fedez, la madre emoziona: gli dedica la festa del suo 60esimo compleanno