Nella puntata di Domenica In del 3 dicembre, Mara Venier ha ospitato Fedez. Il cantante durante il programma ha affrontato il tema della sua malattia, del suo ultimo ricovero e della depressione.

Fedez su Rai1, a Mara Venier ha detto che durante una fase della sua malattia ha anche pensato di compiere gesti estremi. A salvarlo è stata la sua famiglia, l’amore dei suoi figli e il supporto dei familiari. Inoltre, Federico ha pensato che facendola finita avrebbe ferito chi lo ama quindi ha fermato quel terribile pensiero.

Nel salotto di zia Mara, Fedez ha confessato: “La sera che per la prima volta mi sono sentito male, avevo i bagagli pronti perché il giorno seguente sarei dovuto partire per Los Angeles. Se fossi partito e fossi stato male in volo, per me sarebbe stato fatale. Avevo due emorragie interne e ho perso moltissimo sangue. In quel momento ho avuto paura ma anche oggi la paura è tanta. Mi sono già trovato davanti ad un evento con cui, prima o poi, tutti dobbiamo fare i conti. Non è stato facile, devo ammetterlo” ha raccontato il cantante a Domenica In.

Fedez e la paura della morte

Dopo essere stato male, Fedez si è trovato davanti al fatto che avrebbe anche potuto morire: ” Ho affrontato qualcosa di molto grande in modo precoce. Mi sono affidato ai medici e ho preso i farmaci“, ha raccontato Fedez a Mara Venier. Poi il rapper ha aggiunto: “Ho preso più di sette psicofarmaci insieme e ho avuto attacchi ipomaniacali”.

Federico e la depressione

Non appena terminato Sanremo, dove avevo avuto poca lucidità, avevo anche molti tic nervosi e non riuscivo quasi a parlare. A questo punto ho smesso di prendere i farmaci e per due settimane anche perché non riuscivo a camminare e la realtà era poco distinguibile dal sogno. Alla fine, sono caduto in una depressione profonda: ” Se oggi sono qui a parlarne con te è per la mia famiglia. Il dolore quando è così forte ti porta a pensare di compiere anche gesti estremi per porre fine alla sofferenza. oi il pensiero di fare del male a chi ami ti frena. La mia è una famiglia stupenda e sono davvero fortunato” ha concluso Fedez.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-12-2023


Alessandro Meluzzi colpito da Ictus: operato d’urgenza è in condizioni gravi

Verissimo, Raimondo Todaro: “Francesca ha combattuto il tumore con me”