Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 28 ottobre, le immagini di Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, e Daniele Scardina, concorrente di “Ballando con le stelle”, di nuovo insieme.

La coppia si era separata lo scorso luglio dopo un anno d’amore, ma sembra pronta a riformarsi. Lo scorso sabato a “Ballando” Scardina aveva confessato, parlando della Leotta: “È amore quello che provo”.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha immortalato il giorno seguente la coppia all’uscita dall’hotel dove è ospite la Leotta, pronta a partire per una gita con due amici, il concorrente di “Ballando” Antonio Maria Catalani e la sua fidanzata, la contessa Caterina Zanardi Landi. Insieme sono andati in Abruzzo, a fare una gita al parco nazionale della Majella, dove la conduttrice ha postato su Instagram un video girato molto probabilmente da Scardina. La sera, rientrati dall’escursione, si sono diretti insieme all’interno dell’hotel dove alloggia la Leotta.

La conduttrice aveva confessato di recente proprio a Chi: «Perché è finita con Daniele? Non trovo una ragione chiara, come diceva Cocciante “Non c’è mai una ragione per cui un amore debba finire”», e aveva descritto il suo ex come una persona “buona, profonda, piena di valori, una persona rara”.

[ghshortpost id=167898 title=”Daniele Scardina: “Mi è crollato il mondo addosso dopo la morte di mio nonno e la perdita di un amore”” layout=”post_inside”]

La confessione su Diletta Leotta a Ballando con le stelle

“Credo ancora nel mio amore. Cerco di mantenere tutto un po’ riservato. L’amore è bello farlo vedere. Quando sono un po’ confuso, e non sai, è lì che ti tieni tutto dentro. E’ amore quello che provo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-10-2020


Stefano Martino: Mariacarla Boscono è la nuova fiamma? (foto)

Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini: “Tommaso Zorzi? Se si aspettava altro da me, non sono la persona giusta” (video)