Intervistata dal settimanale ‘Gente’, in edicola oggi, Diletta Leotta ha fatto un bilancio del suo anno lavorativo (ricco di soddisfazioni per il suo impegno a Dazn e la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo accanto ad Amadeus). La conduttrice, recentemente, ha comprato casa a Milano:

“La famiglia è tutto, mi piace sempre tornare a casa, il ruolo di figlia mi dà emozioni irrinunciabili. I miei genitori sono il primo supporto, un rifugio sicuro. Se sai che puoi contare su questo, nelle cose che fai o anche solo che sogni, puoi essere un po’ più coraggioso. Io mi ritengo coraggiosa e in gran parte lo devo a loro. Quanto alla casa: è un passaggio importante, la sintesi tangibile di tanti sacrifici”.

Negli scorsi giorni, però, sul web e sui giornali di cronaca rosa, si sono rincorse le voci di una presunta crisi con il pugile Daniele Scardina ad appena un anno di fidanzamento. I due, al momento, si sarebbero presi una lunga pausa di riflessione per cercare di capire se sono davvero fatti l’una per l’altro:

“La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto”.

Come andrà a finire?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2020


Filippo Bisciglia, la dedica della fidanzata Pamela Camassa per il successo di Temptation Island: “Bravo amore”

Selvaggia Lucarelli, la romantica dedica social del compagno Lorenzo Biagiarelli per il compleanno