Oggi, venerdì 20 novembre 2020, a poche ore dalla nuova puntata del ‘Grande Fratello Vip’, un nuovo gossip ‘chirurgico’, cucito ad arte da Giacomo Urtis, irrompe nella casa di Cinecittà. Protagonista del pettegolezzo, questa volta, è Dayane Mello, che scopre l’esistenza di un legame sentimentale tra l’ex fidanzato Carlo Beretta e Giulia De Lellis (ex di Andrea Damante)

“Il gossip della giornata è molto piccante e riguarda una ragazza molto carina: ‘Beretta, ex fidanzato di Dayane, travolto dalla passione per Giulia De Lellis'”

Gli altri inquilini del loft di Cinecittà non nutrono dubbi sulla veridicità del gossip (Qui, il video):

Zorzi: “Questa la sapevo. I due (Giulia De Lellis ed Andrea Damante, ndb) sono stati assieme a Forte Dei Marmi e poi si sono mollati”

Mello: “Il gossip è vero. Io so che Andrea è un grande amico di Beretta. Loro erano tutti amici. Conoscendo Carlo non penso che potrebbe fare una cosa del genere”.

La reazione di Dayane Mello al gossip sull’ex fidanzato

La modella, dopo qualche minuto, ha la possibilità di commentare la notizia con i suoi compagni d’avventura:

Mello: “Sono contenta. Se sono fidanzati beati loro. Io vado ancora a casa della sua famiglia a Forte dei Marmi. Ho un buon rapporto con sua mamma e la nonna. Alla festa per i miei 30 anni mi ha fatto una festa a sorpresa”.

“Non è da Carlo frequentare fidanzate di suoi amici. Non penso che si sia messo con Giulia. E’ troppo amico di Andrea Damante”.

“E’ probabile che sono fidanzati. Carlo non conosceva nessuno. Lui è sconosciuto nel mondo della televisione. Appena si è messo con me è finito sui giornali. L’ho annunciato io (ride, ndb)”.

(parlando a Maria Teresa Ruta, ndb) “Se è così ha fatto uno sgarbo all’amico. Avere una relazione con un ragazzo così giovane non è possibile. E’ troppo. Io volevo altre cose, lui vive in un mondo completamente diverso dal mio”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più