Oggi, venerdì 20 novembre 2020, a poche ore dalla nuova puntata del ‘Grande Fratello Vip’, un nuovo gossip ‘chirurgico’, cucito ad arte da Giacomo Urtis, irrompe nella casa di Cinecittà. Protagonista del pettegolezzo, questa volta, è Dayane Mello, che scopre l’esistenza di un legame sentimentale tra l’ex fidanzato Carlo Beretta e Giulia De Lellis (ex di Andrea Damante)

“Il gossip della giornata è molto piccante e riguarda una ragazza molto carina: ‘Beretta, ex fidanzato di Dayane, travolto dalla passione per Giulia De Lellis'”

Gli altri inquilini del loft di Cinecittà non nutrono dubbi sulla veridicità del gossip (Qui, il video):

Zorzi: “Questa la sapevo. I due (Giulia De Lellis ed Andrea Damante, ndb) sono stati assieme a Forte Dei Marmi e poi si sono mollati”

Mello: “Il gossip è vero. Io so che Andrea è un grande amico di Beretta. Loro erano tutti amici. Conoscendo Carlo non penso che potrebbe fare una cosa del genere”.

[ghshortpost id=169712 title=”Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello sull’ex fidanzato Carlo Beretta: “Lasciata per telefono” (video)” layout=”post_inside”]

La reazione di Dayane Mello al gossip sull’ex fidanzato

La modella, dopo qualche minuto, ha la possibilità di commentare la notizia con i suoi compagni d’avventura:

Mello: “Sono contenta. Se sono fidanzati beati loro. Io vado ancora a casa della sua famiglia a Forte dei Marmi. Ho un buon rapporto con sua mamma e la nonna. Alla festa per i miei 30 anni mi ha fatto una festa a sorpresa”.

“Non è da Carlo frequentare fidanzate di suoi amici. Non penso che si sia messo con Giulia. E’ troppo amico di Andrea Damante”.

“E’ probabile che sono fidanzati. Carlo non conosceva nessuno. Lui è sconosciuto nel mondo della televisione. Appena si è messo con me è finito sui giornali. L’ho annunciato io (ride, ndb)”.

(parlando a Maria Teresa Ruta, ndb) “Se è così ha fatto uno sgarbo all’amico. Avere una relazione con un ragazzo così giovane non è possibile. E’ troppo. Io volevo altre cose, lui vive in un mondo completamente diverso dal mio”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Gianni Morandi: “Natale senza figli e nipoti a casa non è la stessa cosa” (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non torneranno assieme (video)