Stasera mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda, la prima puntata della nona stagione di Temtpation Island. Tra i 13 tentatori, figura anche Davide Basolo.

Ha 27 anni, è nato a La Spezia il 28 settembre 1993. E’ del segno della bilancia ed è alto 1 metro e 85 centimetri. Sul suo corpo Davide ha diversi tatuaggi Il suo peso è di 80 chilogrammi. Nella vita fa il barman, ma nell’edizione 2019/2020 di Uomini e Donne è stato anche un corteggiatore. Il suo nome è venuto fuori durante il periodo in cui il programma è ripreso dopo l’interruzione per il lockdown totale dovuto alla prima ondata di contagi da Covid-19.

Corteggiò l’ex tronista Giovanna Abate tramite il metodo di una chat, solo in un secondo periodo (e dopo diversi indizi lasciati alla ragazza tra cui il sonoro della sua voce) si tolse la maschera per mostrarsi in volto. Con lui a contendersi il cuore della bella Giovanna ci fu anche Sammy Hassan, la scelta della Abate ricadde su quest’ultimo.

Ad oggi Davide è single ed è pronto per entrare ufficialmente nella rosa dei tentatori di Temptation Island.

Il suo profilo Instagram è @davide_basolo, attualmente privato, conta 115.000 followers.

I TENTATORI DI TEMTPATION ISLAND 2021

Ecco le schede degli altri protagonisti del programma:

Giuseppe, 32 anni, napoletano, dentista. Ha vissuto in Germania per lavoro, parla quattro lingue e sta per aprire uno studio odontoiatrico tutto suo a Milano.

Manuel, romano, 25 anni, personal trainer e modello. Ha giocato a calcio a livello dilettantistico.

Salvatore, casertano di 32 anni, imprenditore e proprietario di una holding che fornisce servizi. Ha un figlio di nove anni con cui condivide la passione per la pittura. Suona il basso e la batteria.

Marco, 26 anni da Cesenatico, modello. Ha la passione per lo sci e il wakeboard.

Luke, bolognese 31 anni, responsabile commerciale. In inverno vive a Bologna, d’estate vive al mare. Il padre rappresenta il suo più grande punto di riferimento. Ha la passione per il foot volley.

Luca, nato a Riccione 26 anni, laureato in scienze motorie. Fa il personal trainer.

Luciano, 27 anni di Napoli, modello. Lavora anche come operatore antincendio in autostrada. E’ papà di una bimba di tre anni.

Angelo, nato a Salerno, 26 anni, calciatore. Ama i bambini e vorrebbe aprire una scuola calcio o un asilo nido

Alessandro, nato a Vercelli, 25 anni, imprenditore. Da cinque anni ha rilevato l’azienda di famiglia, si occupa di edilizia. Ha una grande passione per le 4 ruote.

Alessio, romano, 37 anni, proprietario di un locale. Laureato in giurisprudenza, si occupa di consulenza legale civile. Ha la passione per il paddle.

Samuele, romano, 28 anni, agente di commercio. Si occupa di formazione per venditori. Ama molto viaggiare, ha infatti visitato tutta l’Europa e l’America.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


La mamma di Giulia Stabile: “Io e mio marito non la vediamo più” ma lei smentisce l’intervista (e il giornalista pubblica l’audio)

Luciano Punzo: chi è, età, lavoro, Instagram, Temptation Island 2021