Cristian Totti ha compiuto 18 anni e per l’occasione è stata organizzata per lui una festa esclusiva, con musica dal vivo e torta a più piani.

Per i 18 anni del suo primogenito, Cristian Totti, Ilary Blasi non ha badato a spese: lei e gli amici del ragazzo sono stati ospiti nell’esclusiva location della Tenuta San Domenico, dove hanno potuto apprezzare i piatti dello chef Michele DeLeo e trascorrere una serata all’insegna del ballo e di divertimento (con tanto di musica dal vivo).

Alla festa erano presenti ovviamente Chanel, Ilary Blasi e la piccola Isabel, mentre Francesco Totti si è limitato a fare gli auguri a suo figlio attraverso un post via social in cui ha scritto: “Amore mio… ti auguro tutto quello che desideri… buon compleanno 18”.

Cristian Totti: il 18esimo compleanno

Cristian Totti ha festeggiato con i suoi cari il suo 18esimo compleanno e ogni dettaglio del suo party esclusivo è stato curato nel minimo dettaglio. Alla festa sono state mostrate su un maxi schermo le foto dell’infanzia del giovane calciatore e sua madre, Ilary Blasi, lo ha baciato e abbracciato insieme alle sorelle dopo che ha spento le candeline (della sua torta a più piani). Ilary ha sfoggiato per l’occasione un lungo abito dorato e in una story dedicata a suo figlio ha scritto: “Io ti amo”.

Chanel Totti – che ha indossato una minigonna con piume nere – ha invece scritto: “Anche per te sono arrivati, ti auguro il meglio. Ti amo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-11-2023


Chiara Ferragni mostra l’album di quando faceva la modella: come era a 16 anni

Paura per Papa Francesco: ‘Non sto bene’