People
Crisi tra Chiara Ferragni e la madre Marina: “La causa è una storia d’amore”
Chiara Ferragni in crisi, incomprensioni con la madre Marina Di Guardo e problemi con il suo brand: cosa succede.
Chiara Ferragni, una delle influencer più seguite, sta attraversando un periodo particolarmente difficile segnato dalle tensioni con la madre, Marina Di Guardo.
Nonostante la sua immagine sorridente e ironica sui social, dietro le quinte la situazione sembra essere tutt’altro che rosea.
Tensione tra Chiara Ferragni e la madre Marina Di Guardo
Marina Di Guardo, come riportato da DiLei.it, è sempre stata una figura di riferimento fondamentale per l’influencer, supportandola in numerose occasioni.
Tuttavia, ora il rapporto tra le due sembra essere caratterizzato da forti incomprensioni. Perchè?
Lo svela il noto giornalista Gabriele Parpiglia: “La causa sarebbe l’assenza sul lavoro della prima, i continui weekend e, badate bene, una storia d’amore“.
Chi sarebbe il nuovo amore? Il giornalista aggiunge: “Un manager più grande destinatario delle dediche social. Nome che non può esser svelato e situazione che preoccupa la signora Di Guardo“.
Sembra quindi che l’imprenditrice digitale non stia frequentando l’ortopedico Andrea Bisciotti, come si era ipotizzato in passato.
Il crollo del brand
Parallelamente ai problemi in famiglia, Chiara Ferragni sta affrontando una seria crisi professionale. Dallo scandalo del Pandoro-gate, la sua carriera ha subito un duro colpo.
“Crolla il mondo intorno e dentro ‘Chiara Ferragni brand’. Dopo aver dato la notizia della chiusura di alcuni negozi con marchi in concessione (da nord a sud dell’Italia, non solo quello centrale a Milano); arrivano i primi licenziamenti e gli uffici svuotati dove lavorano (o meglio lavoravano) i dipendenti legati alle società della Ferragni,” ha scritto Parpiglia.
La madre Marina Di Guardo, sta attualmente gestendo le attività finanziarie dell’azienda della figlia, in un tentativo di salvaguardare ciò che resta del brand.
A seguire, un dolce post su Instagram che ritrae madre e figlia:
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram