Dopo le ultime misure del Governo italiano per fronteggiare l’emergenza Coronavirus (che, oggi, ha segnato il picco di oltre 6387 contagiati, 366 morti e 622 guariti), Fiorello ha deciso di registrare un video su Instagram per sensibilizzare l’opinione pubblica. Ecco le parole del mattatore siciliano:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#coronavirus #iorestoacasa

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

“Ciao da Fiorello. Come state ragazzi? Tutto bene? Ho un’idea per tutti noi. Visto il periodo… Perché non stiamo un po’ a casa, tutti a casa… Che brutta cosa andare in giro a fare le feste, gli aperitivi. Andare in giro e trovarsi 30 – 40 amici assieme tutti appiccicati a meno di un metro di distanza. Che brutta cosa. Invece a casa si riscoprono giochi nuovi. Potete giocare a Monopoli, a Risiko, al mimo dei film. Potete fare il karaoke. Potete divertirvi a casa con i vostri genitori, i vostri parenti. State a casa, che è meglio. Evitiamo di uscire in questo periodo. Si sta tanto bene sul divano. Vedete come sono sereno io. C’è del casismo attorno a me… Fai come me. Rimani a casa”.

Accoglieranno gli italiani il saggio invito di Fiorello?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-03-2020


Lola Ponce a Domenica Live: “Spero non mi mettano in quarantena. La forza dell’Italia è che facciamo sempre le cose bene” (Video)

Coronavirus, Fabio Testi jr al papà: “Non avere fretta di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip” (video)