La confessione di Fabrizio Corona sulla telefonata ricevuta da Ilary Blasi con cui il rapporto non era affatto ottimale…

Pace fatta tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi? Sembra proprio di sì. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha svelato nel corso del podcast ‘Gurulandia‘ di aver ricevuto una telefonata da parte della conduttrice con cui, in passato, i rapporti erano assolutamente di “guerra”. Nel corso della conversazione sarebbero arrivate anche delle scuse.

Fabrizio Corona e la chiamata di Ilary Blasi

Già nelle scorse ore, Corona aveva parlato della questione Blasi-Totti con tanto di riferimento al processo tra i due e alla necessità, secondo lui, di Ilary, di doverlo chiamare a testimoniare per vincere contro l’ex marito.

Adesso l’ex re dei paparazzi ha raccontato: “Ilary non mi ha citato nel suo documentario, mi ha chiesto scusa. Ha chiesto scusa a tutta la stampa italiana perché ha fatto una puntata fuori di testa a Verissimo, ha iniziato a insultare Corriere della Sera, Repubblica, La Stampa, un po’ tutti quanti i giornali. E poi, alla fine, dopo anni e anni, ha dovuto ammettere, anche per convenienza, che avevo ragione”.

E anche in questo senso, Corona ha aggiunto: “[…] Detto questo Ilary mi ha chiamato, ci siamo parlati dopo anni. A breve faremo un incontro chiarificatore. Adesso c’è un processo… Cosa è successo? Mi ha chiamato la sua manager che io conosco da venticinque anni. E’ una delle manager più importanti della tv italiana, manager della Hunziker, una donna molto forte, con un carattere particolare. Mi chiamava, mi chiamava, io ho detto: ‘Che rottura di coglio*i, chissà cosa mi deve dire’. Tre quattro volte, alla fine rispondo e sento: ‘A Fabri’, mi vuoi rispondere che so’ io? Dai vediamoci’. E io: ‘Sì, dai vediamoci, prendiamo un caffè…’”.

Dopo aver spiegato la sua visione sulla vicenda tra la conduttrice e Totti, Corona ha poi ribadito: “Comunque Ilary ha un solo metodo per salvarsi: chiamare me al processo”.

Di seguito anche un recente post Instagram dell’ex re dei paparazzi:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-02-2024


Belen, ritorno di fiamma con un ex? Spuntano gli indizi…

Gianni Sperti si scatena a Uomini e Donne: balla ‘Sinceramente’ di Annalisa