Nell’ultima puntata di Amici 23, Dustin ha dovuto affrontare un momento difficile: Alessandra Celentano ha sospeso la sua maglia.

Nel corso dell’ultima puntata di Amici di Maria de Filippi, andata in onda oggi, domenica 28 gennaio, il talent show ha vissuto momenti di forte tensione. Uno dei più discussi allievi, Dustin, si è trovato al centro di una controversia che ha portato alla sospensione della sua maglia. La performance del ballerino, una coreografia assegnatagli da Raimondo Todaro e precedentemente destinata a Nicholas, non ha soddisfatto gli standard richiesti, portando ad un severo giudizio da parte dell’insegnante Alessandra Celentano.

Dustin, che aveva precedentemente ottenuto il primo posto nella classifica di ballo, si è esibito sulle note di “Like I Can”. Sebbene la sua performance abbia convinto alcuni giudici esterni, non ha avuto lo stesso effetto sugli insegnanti. “Non ha superato il compito, va a casa“, ha dichiarato Alessandra Celentano, valutando l’esibizione con un 3.5. Anche gli altri maestri, come Emanuel Lo e lo stesso Todaro, hanno espresso riserve, assegnando a Dustin un cinque.

Amici 23: tensioni e conflitti interni nel programma

La decisione di sospendere Dustin ha suscitato non poco scalpore, soprattutto considerando la sua posizione preminente nella classifica. Il dibattito si è infiammato ulteriormente quando Alessandra Celentano ha richiesto a Nicholas, allievo di Todaro, di esibirsi prima di Dustin per evidenziare le differenze tecniche.

Questa richiesta ha innescato un acceso scontro tra Celentano e Todaro, con quest’ultimo che ha espresso il suo dissenso: “Lei vuole umiliarmi, non ci sto“.

La contestata esibizione di Dustin

La situazione è degenerata rapidamente, con Dustin che, a seguito della sua valutazione e senza rilasciare commenti, ha lasciato lo studio, sottolineando così la tensione e la delusione.

L’episodio ha messo in luce non solo le asprezze nella valutazione delle performance, ma anche le dinamiche complesse e spesso conflittuali all’interno del corpo docente del programma di Maria De Filippi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-01-2024


Rosanna Fratello ospite a Verissimo: “Lui era sempre con me”

Elio Lorenzoni paparazzato senza Belen. L’argentina si sfoga così…