Clizia Incorvaia ha fatto sapere di aver ricevuto la romantica proposta di nozze da parte del suo fidanzato, Paolo Ciavarro.

Nel 2024 Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno marito e moglie e in queste ore, attraverso i social, è stata la stessa modella a confessare ai fan di aver ricevuto l’inaspettata e romantica proposta del suo compagno, padre di suo figlio Gabriele.

“Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici : “sei bellissima , ma manca qualcosa !”e io dico : “cosa amore ?“ così arriva Gabri con in mano una scatola e li trovo… Ti amo mio principe così unconventional! Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca!!!”.

Clizia Incorvaia: la proposta di nozze

Fiori d’arancio in vista per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: i due, genitori del piccolo Gabriele, molto presto diventeranno marito e moglie ed è stata la stessa modella a svelare via social di aver detto “sì”. Lei e il figlio di Eleonora Giorgi sono legati da ormai tre anni e, dopo essere andati a vivere insieme, i due hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio, Gabriele (venuto a mondo nel 2022).

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente difficili per Paolo, che è rimasto accanto a sua madre Eleonora Giorgi dopo la diagnosi di cancro. Sui social in tanti sperano di saperne di più in merito alle condizioni dell’attrice, e intanto Clizia e Paolo non perdono occasione per starle vicini ed esprimerle tutto il loro affetto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-01-2024


Salvatore Esposito: la romantica proposta di nozze a Paola Rossi a New York

‘Vergognati, hai cresciuto una cafona’: il padre di Chiara Nasti interviene via social