Curiosa riapparizione social di Chiara Ferragni pizzicata in compagnia della mamma e delle sorelle in un posto molto particolare…
Si è improvvisata tifosa o, forse, nel suo cuore c’è sempre stato spazio per la Cremonese. Stiamo parlando di Chiara Ferragni che, dopo un’assenza piuttosto lunga dai social, è stata pizzicata allo stadio Zini di Cremona per la partita della squadra di casa contro la Ternana. Con lei, anche sua madre e le sorelle…
Chiara Ferragni allo stadio di Cremona
Una tifosa speciale per la Cremonese nella partita giocata sabato contro la Ternana. Chiara Ferragni è stata pizzicata in compagnia della mamma e delle sorelle, allo stadio Zini.
“Sparita” dai social dopo il viaggio a Dubai fatto con i figli, l’imprenditrice aveva scelto il silenzio e le poche, se non nulle, pubblicazioni su Instagram. Per lei, come noto, non un momento facile dovendo affrontare quella che sembra la separazione dal marito Fedez.
Allora eccola essersi rifugiata nell’affetto della madre e in quello delle sorelle con cui ha trascorso, quindi, alcune ore di svago in un luogo diverso dal soluto.
Di seguito anche un post su X di un utente che ha ripreso il selfie di Valentina pubblicato sulle stories Instagram dando un suo giudizio negativo sulla “compagnia” che circonda Chiara:
L’esperienza allo stadio e le reazioni
Il Corriere della Sera che ha citato Cremonaoggi.it, ha raccontato anche il pomeriggio della Ferragni e le reazioni dei presenti.
L’imprenditrice digitale si è rifugiata nella sua città natale insieme alla famiglia per ritagliarsi un momento di tranquillità. I presenti raccontano di una Chiara “molto spesso attenta al cellulare (più che alla partita) e che ha concesso poche foto a chi le ha domandato un selfie”.
Staremo a vedere se presto l’imprenditrice digitale tornerà a pubblicare i suoi classici contenuti o se occorrerrà attendere altre curiose apparizioni come questa allo stadio.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG