Chiara Ferragni pizzicata dai paparazzi in giro per Milano si mostra sempre più abbattuta: nessun sorriso fuori dai social.
Se sui social Chiara Ferragni si mostra sempre sorridente e tranquilla, nella vita reale mostra la sua vera tristezza. Negli ultimi giorni Chiara è stata avvistata a Milano, in compagnia della madre Marina Di Guardo, delle sorelle Valentina e Francesca, e dell’amica Veronica Ferraro. Nonostante l’affetto della sua cerchia più stretta, l’influencer non sembra attraversare un momento sereno. Paparazzata dal settimanale Chi in piazza del Carmine, nel quartiere Brera, il volto di Chiara Ferragni appare spesso privo di sorrisi, segno che il periodo difficile che sta vivendo non è ancora superato.
Chiara Ferragni in compagnia della famiglia a Milano
L’influencer, che continua a mantenere un aspetto sereno sui social, è stata vista in giro per Milano insieme alle persone a lei più care.
Il gruppo si è concesso un pranzo in uno dei ristoranti più rinomati della città, ma l’umore di Chiara non è sembrato dei migliori. Le immagini pubblicate da Chi mostrano un’espressione seria e, secondo la rivista, l’imprenditrice digitale non starebbe vivendo un momento felice.
Ciò probabilmente è dovuto agli ultimi scandali che l’hanno coinvolta. Solamente la scorsa settimana è stata presa di mira nel dissing tra l’ex marito Fedez e il presunto flirt Tony Effe.
L’ultima batosta è arrivata negli ultimi giorni, quando una dichiarazione di Taylor Mega ha fatto scoppiare il caos: Fedez e Chiara Ferragni erano una coppia aperta.
Chiara Ferragni: sorriso social e tristezza offline
Se durante le storie Instagram l’influencer si mostra sorridente e tranquilla, lo stesso non si può dire nella vita fuori dai social.
Come dichiarato dal settimanale Chi, per Chiara “Non è un buon periodo“, e il conforto degli amici e della famiglia è fondamentale per l’influencer che sta cercando di superare un anno pieno di difficoltà.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG