Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato il loro 5° anniversario di nozze e l’influencer ha dedicato uno speciale messaggio al rapper.

In occasione del loro quinto anniversario di nozze, Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso via social alcune immagini del loro giorno più importante e si sono scambiati due romantiche dediche. L’influencer nel suo messaggio sembra aver fatto un chiaro riferimento alle presunte crisi tra lei e il rapper di cui si è parlato moltissimo durante gli ultimi mesi.

“5 anni sposati e 7 anni insieme. Non è sempre facile, anzi spesso è difficile (come tutte le cose più importanti della vita) ma tu sei la mia persona e sono così felice di averti al mio fianco”, ha scritto.

Chiara Ferragni: il quinto anniversario con Fedez

Insieme all’arrivo dei loro due figli, Chiara Ferragni e Fedez hanno finalmente trovato la felicità e, attraverso i social, i due hanno confermato ancora una volta il loro amore nonostante negli ultimi mesi siano stati spesso al centro di ipotesi e illazioni riguardanti una loro presunta crisi.

Nei prossimi giorni su Prime Video uscirà l’attesa puntata di The Ferragnez che svelerà come siano andate veramente le cose tra i due nel dietro le quinte di Sanremo e in tanti, tra i fan, sono impazienti di saperne di più. Al momento sulla questione non sono emersi ulteriori particolari e ai fan dei social non resta che attendere l’uscita della puntata (programmata per il 14 settembre).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-09-2023


Francesca Fialdini cambia chioma: le illazioni sui social e la replica

Elisabetta Canalis furiosa sui social: ‘Sadici, disgustosi e crudeli’