People
Chiara Ferragni festeggia Vittoria con Tronchetti Provera: ma dov’è Fedez

Chiara Ferragni festeggia il compleanno della piccola Vittoria a Palazzo Parigi. Presente Giovanni Tronchetti Provera, assente Fedez.
Chiara Ferragni non si è limitata ad una tenera dedica sui social ma ha festeggiato il quarto compleanno della sua secondogenita Vittoria con una festa esclusiva presso Palazzo Parigi, a Milano. L’evento, come riportato da Leggo, ha visto la partecipazione di familiari e amici selezionati.
A far parlare non è stata solo la splendida location, ma soprattutto la presenza di Giovanni Tronchetti Provera, nuovo compagno dell’influencer, e l’assenza di Fedez, padre della bambina.
Chiara Ferragni, la festa di compleanno di Vittoria: assente Fedez
Secondo quanto scritto dal settimanale Chi, Chiara Ferragni ha scelto Palazzo Parigi come location per la festa di compleanno della piccola Vittoria. Nonostante i tentativi di mantenere la massima riservatezza, alcuni fotografi sono riusciti a catturare momenti significativi della giornata.
Dopo essere stata avvistata in auto, l’influencer ha deciso di entrare nel garage dell’hotel per evitare ulteriori scatti e ha fatto chiudere le tende del ristorante per garantire la privacy durante la festa. Alla festa erano presenti la mamma dell’influencer, le sorelle Valentina e Francesca Ferragni, e alcuni amici stretti. Grande assente il padre, Fedez.
Tra gli invitati spiccava anche Giovanni Tronchetti Provera, che si sta inserendo sempre più nella famiglia della Ferragni, trascorrendo del tempo con i piccoli Leone e Vittoria.
L’ospite d’onore: Giovanni Tronchetti Provera
Sempre secondo Chi, prima di raggiungere separatamente la festa di compleanno per Vittoria, Giovanni Tronchetti Provera è stato avvistato la mattina stessa mentre usciva dalla casa di Chiara Ferragni per portare a passeggio due cani. Si tratta del suo e quello della fidanzata.
“La scorsa domenica mattina Giovanni esce da casa di Chiara per portare a passeggio due cani: il suo e quello della fidanzata“, riporta il settimanale. Sottolineando come l’imprenditore sia ormai parte della quotidianità della famiglia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
