Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato una proprietà sul lago di Como ma sembra che i residenti della zona non l’abbiano presa bene.

Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno acquistato una villa sul lago di Como dal valore di 5 milioni di euro (stando a quanto riporta La Repubblica) e a pochi passi dalla famosa villa di George Clooney. Nonostante qualcuno abbia gioito per l’arrivo dei due vip sulle sponde del lago, tra i residenti c’è anche chi si è lamentato.

“I nostri figli non potranno comprare case nei loro paesi d’origine. Prezzi folli. Bisognerebbe mettere un freno o comunque dei limiti a queste speculazioni”, ha dichiarato una lettrice a QuiComo in merito all’aumento dei prezzi delle case nella zona a causa dell’arrivo di acquirenti famosi.

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez: la villa sul lago di Como

Alcuni giorni fa il settimanale Chi ha paparazzato i Ferragnez insieme ai loro due figli mentre visitavano la nuova villa di 900 metri quadrati (e con tanto di spa e piscina) sul lago di Como. I due sarebbero stati alla ricerca della casa dei loro sogni sul lago di Como già da diverso tempo, e finalmente avrebbero trovato quella perfetta per loro.

Al momento sarebbero partite le ristrutturazioni e la casa si troverebbe nei pressi della celebre Villa Oleandra, residenza di George Clooney e Amal Alamuddin. Chiara Ferragni e Fedez riusciranno a farsi benvolere dagli abitanti della zona come il divo di Hollywood e sua moglie? Staremo a vedere.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-01-2023


Jolanda Renga è fidanzata: “Lui è una delle persone migliori che conosco”

Ilary Blasi non si nasconde più: le prime foto con Bastian