Lo scandalo del pandoro Balocco e alcuni atteggiamenti non concordati avrebbero portato frizioni tra Chiara Ferragni e Fedez.

Potrebbe esserci un nuovo tormentone targato Chiara Ferragni e Fedez. Dopo lo scandalo del pandoro Balocco che ha coinvolto l’imprenditrice, anche in ottica clima in famiglia le cose non tarebbero andando molto bene. Tra la donna e il rapper, infatti, sarebbero in corso “grosse frizioni“. A riportare quella che, al momento, è solo una voce è stata anche Selvaggia Lucarelli.

Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez?

A sostenere che le cose tra i Ferragnez non sarebbero tutte rose e fiori, come detto, è stata la nota giornalista Selvaggia Lucarelli che, in realtà, ha riportato solo delle voci di corridoio.

“In questo momento pare che dalla parte della Ferragni e dei suoi legali ci sia molta irritazione per le storie scomposte del marito su Merlino e i giornalisti”, ha esordito nelle sue stories Instagram la Lucarelli.

E ancora: “Questo avrebbe creato una frizione grossa tra i due. Che sia vero o no, se in questo momento non c’è una strategia condivisa (non solo i Ferragnez, nel bene e nel male), la vedo dura resistere alla tempesta”.

Il riferimento fatto dalla giornalista e giudice di Ballando con le Stelle è anche al recente botta e risposta avvenuto tra Fedez e Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio 5, a seguito della presenza di alcuni inviati sotto casa del rapper e dell’influencer.

Staremo a vedere se la coppia vorrà dare qualche risposta in merito oppure no.

Di seguito, invece, un post Instagram relativo a Capodanno con la famiglia riunita:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-01-2024


Dalle nuove accuse alla Ferragni alla dolce attesa (con critiche) della Nasti: i gossip della settimana

Chiara Nasti, gravidanza problematica: “Sono stata davvero male”