Nuovo arrivato in casa di Chiara Ferragni e Fedez: un amico a quattro zampe allarga la famiglia. Ecco come hanno reagito Leone e Vittoria.

La famiglia Ferragnez si allarga. In queste ore, infatti, Chiara Ferragni e Fedez hanno accolto in casa Paloma, un nuovo amico a quattro zampe. Dopo la morte della storica Matilda, l’imprenditrice digitale e il rapper hanno deciso che era giunto il momento di portare un nuovo membro tra le mura domestiche, anche per rendere felici Leone e Vittoria. Ma quello che si chiedono in tanti è, appunto, come avranno reagito i bambini? La risposta è arrivata da un post social della madre di Chiara, Marina Di Guardo, che ha condiviso il video della “reaction” dei due bimbi e non solo.

Chiara Ferragni e Fedez, la reazione di Leone e Vittoria all’arrivo di Paloma

Nel suo contenuto social la Di Guardo ha scelto di mostrare in che modo l’intera famiglia Ferragnez abbia reagito all’arrivo di Paloma. Prima di tutto l’ingresso della cagnolina è stato una sorpresa. La madre di Chiara, infatti, è arrivata suonando alla porta di casa con in braccio l’amico a quattro a zampe.

Successivamente lo ha liberato e ha permesso all’animale di muoversi vicino a Leone e Vittoria visibilmente emozionati ed eccitati.

“Bau”, si sente dire dalla piccola Vitto che si è diretta subito verso Paloma. “Un nuovo bau, avete visto? Lo dobbiamo accudire, portarlo a spasso. Lo portiamo insieme?”, si sente dire da Fedez.

La simpaticissima Paloma, poi, si è presa la scena andando soprattutto a giocare con Vittoria. Tra le due il feeling è parso subito evidente. La bambina ha giocato con il nuovo membro della famiglia che è stato reso ancora più dolce da un fiocco rosa.

Il video mostrato dalla Di Guardo ha generato tantissimi like e commenti e ha confermato come, almeno a primo impatto, i bambini dei Ferragnez siano rimasti assolutamente felici.

Di seguito anche il post Instagram di cui via abbiamo parlato della madre di Chiara con tanto di foto e video delle varie reazioni dell’intera famiglia:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-09-2023


Sophie Codegoni racconta la prima volta a letto con Basciano: “L’ansia da prestazione…”

Francesca Fioretti mostra per la prima volta la figlia avuta col compianto Davide Astori