Chiara Ferragni avrebbe rifiutato l’invito di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle: scopri le ultime indiscrezioni.
Chiara Ferragni vuole mantenersi lontana dalla televisione, almeno per ora, e avrebbe rifiutato l’invito di Milly Carlucci a partecipare a Ballando con le Stelle. Secondo le ultime indiscrezioni, l’icona della moda e del business non sarebbe interessata a prendere parte al celebre programma di Rai 1, nonostante le voci insistenti degli ultimi mesi che la davano tra i protagonisti della prossima edizione.
Ma scopriamo tutti i dettagli e le ragioni del rifiuto.
Chiara Ferragni declina l’invito di Milly Carlucci: le ragioni del rifiuto
Da mesi si parla della possibilità di vedere Chiara Ferragni scendere in pista a Ballando con le Stelle, ma sembra che l’imprenditrice abbia scelto di non accettare l’invito di Milly Carlucci.
Le motivazioni ufficiali non sono state divulgate, ma fonti vicine all’influencer sostengono che al momento la sua priorità sia concentrarsi su nuovi progetti personali e professionali.
Negli ultimi tempi, inoltre, Chiara Ferragni ha vissuto numerosi cambiamenti sia nella sfera privata che in quella lavorativa. Dopo la separazione da Fedez e la chiusura del suo negozio a Milano, l’imprenditrice ha dovuto affrontare un calo dei profitti delle sue aziende.
Tuttavia, sembra che la Ferragni stia cercando di ripartire con nuovi progetti, come dimostrato dalle ultime attività che la vedono protagonista.
Il futuro di Chiara Ferragni (lontano dalla televisione)
Mentre il gossip sulla sua possibile partecipazione a Ballando con le Stelle viene smentito, Chiara Ferragni è già al lavoro su nuovi progetti che verranno svelati nelle prossime settimane.
L’influencer, appena tornata dall’ultima vacanza a Budapest, continua a essere al centro dell’attenzione mediatica, pronta a sorprendere ancora una volta i suoi fan con nuove iniziative.
Ora che è tornata in Italia dopo una lunga estate in giro per il mondo, Chiara Ferragni è pronta a riprendere in mano la sua vita e la sua carriera. Non ci resta che attendere per scoprire i prossimi risvolti della sua storia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG