Scintille al Grande Fratello con Cesara Buonamici protagonista di una replica “gelida” ad Alfonso Signorini. Cosa è successo.
Tutto nella norma al Grande Fratello, anche se in un certo senso, a prendersi la scena nel corso dell’ultima puntata andata in onda, non sono stati i concorrenti, bensì conduttore e opinionista. Momento di “gelo” tra Alfonso Signorini e Cesara Buonamici dopo una battuta infelice del presentatore…
Cesara Buonamici gela Signorini al Grande Fratello
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello, sono state scintille tra i concorrenti ma non solo. Se nella Casa, a prendersi la scena sono state Beatrice e Rosy Chin, in studio, come detto, Signorini e la Buonamici si sono stuzzicati.
In particolare, una battuta del conduttore non è piaciuta al noto volto del Tg5 che ha replicato a tono facendo scendere “il gelo” tra i presenti.
“Cesara tuo marito mi chiamato e mi ha detto: ‘non puoi sempre far fare tardi a mia moglie, deve pur fare da mangiare!’”. Parole, quelle dette da Signorini, che non sono affatto piaciute alla donna.
L’opinionista, probabilmente seccata e anche sorpresa da quanto detto dal collega, ha replicato con un secco: “Non credo”.
Inevitabile la reazione cruciata del presentatore che non si aspettava quella che è parsa, almeno sul momento, una piccola arrabbiatura da parte della giornalista.
Al netto di questo piccolo siparietto “negativo” tra i due, però, la puntata è andata liscia e alla fine, anche nel momento dei saluti, tutto è parso andare per il verso giusto.
Per avere conferma dei rapporti tornati sereni tra i due, però, bisognerà attendere la prossima puntata di giovedì. Solo in quel momento vedremo se tra i due sarà tornato il giusto feeling per affrontare al meglio una nuova serata del reality.
Di seguito anche un post Instagram dei conduttori del GF:
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG