People
Cecilia Rodriguez tradita da una “foto”: l’ultimo indizio sulla (presunta) gravidanza

Nelle Stories di Cecilia Rodriguez appare un’ecografia: gravidanza in vista? L’indizio fa esplodere il gossip.
Cecilia Rodriguez è incinta o non è incinta? Negli ultimi mesi sono state tante le voci di una possibile gravidanza della modella argentina, che sono state prontamente smentite sia da lei che dal marito Ignazio Moser.
Ma adesso la sorella di Belen torna al centro del gossip e dei riflettori social dopo che, nelle sue ultime Instagram Stories, sarebbe apparso un dettaglio destinato a riaccendere le speranze dei fan: una presunta ecografia attaccata al frigorifero di casa.
Cecilia Rodriguez: la gravidanza tanto attesa
Guardando la storia Instagram pubblicata, l’influencer sembrerebbe non essersi accorta di aver immortalato il sospetto particolare. La calamita che tiene il foglio appeso avrebbe infatti tutta l’aria di custodire un’immagine familiare a molti: quella di un’ecografia, tipica dei primi mesi di gravidanza.
Tuttavia, solo poche settimane fa, il marito di Cecilia, l’ex ciclista e opinionista sportivo Ignazio Moser, aveva spento l’entusiasmo durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport, smentendo categoricamente l’arrivo della cicogna.
“La mia paternità dovrà ancora aspettare. È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni… ma stiamo facendo fatica” aveva dichiarato con sincerità. Una confessione toccante che aveva messo a tacere le voci nate durante la Fashion Week milanese, dove le forme più morbide della Rodriguez avevano scatenato la curiosità.
Il braccialetto ospedaliero e la pista della fecondazione assistita
A rendere la situazione ancora più enigmatica ci aveva pensato la stessa Cecilia Rodriguez, quando, lo scorso 15 dicembre, aveva condiviso una Storia in cui mostrava un braccialetto ospedaliero al polso. Sopra, i nomi suoi e di Moser. In molti avevano collegato il fatto a un percorso di fecondazione assistita, ipotesi mai confermata dalla coppia, ma largamente supportata dai fan più attenti.
Al momento, né Cecilia né Ignazio hanno confermato la notizia, ma l’ultima “gaffe” social ha riaperto ufficialmente la caccia agli indizi. I follower sono già in fermento, in attesa di una conferma ufficiale.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
