E’ scoccata di nuovo la scintilla tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, l’estate assolata per loro è stata solo un cumulo di nubi tempestose. Una lunga crisi che ha portato a dividersi: lei rintanata nella famiglia per ritrovare serenità, mentre lui diviso tra impegni lavorativi e brevi periodi di vacanza. Lontani sì, ma pronti a ritrovarsi non appena l’estate è arrivata ai suoi sgoccioli.

Giusto pochi giorni fa le prime segnalazioni di Cecilia e Ignazio in un ristorante, e i primi rumors di un possibile riavvicinamento dei due. Oggi, tramite una paparazzata messa a segno dal settimanale Chi, la coppia è stata beccata insieme all’uscita del ristorante milanese (forse lo stesso?) mano per mano.

Moser e Cecilia appaiono sereni, nuovamente affiatati. Forse il chiarimento avuto ha portato nuove certezze nel rapporto di coppia e magari il fine settimana appena trascorso in cui hanno deciso di recarsi a Courmayeur e – scrive il settimanale – “in totale intimità” potrebbe essere stata un’ulteriore occasione per ritrovare la giusta sintonia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-09-2020


Antonella Mosetti: “Il virus è dietro l’angolo, lo puoi prendere in qualsiasi momento”

Uomini e Donne, Pamela ed Enzo, lite in studio. Pamela: “Non è single, ho le prove”. Enzo: “Fatti una vita!”