Nuovo scatto social e nuovi dubbi. Cecilia Rodriguez è incinta? L’ultima foto della modella argentina ha scatenato i seguaci.

Sta diventando un’abitudine per Cecilia Rodriguez sentire tanti fan ipotizzare una sua gravidanza. La modella argentina, sorella di Belen, per molti utenti social “è incinta“. A scatenare, di nuovo, i rumors sulla possibile dolce attesa, alcune foto condivise dalla donna su Instagram mentre si trova in vacanza con Ignazio Moser in Grecia.

Cecilia Rodriguez è incinta? La foto e i commenti

Non è certo la prima volta che Cecilia e Ignazio Moser finiscono nel mirino, in questo caso positivo, dei fan a proposito di una ipotetica dolce attesa di un bebè. Questa volta a suscitare quelle che, per adesso, sono solo le fantasie dei loro seguaci su Instagram, è stata una foto in particolare della coppia inserita nel contesto di un post con diversi altri scatti.

La sesta foto di un piccolo album condiviso dai due innamorati in vacanza in Grecia, li vede entrambi davanti allo specchio, con Cechu abbracciata dal suo Ignazio. I due hanno le mani sul ventre della donna che, forse anche causa vestito, pare dare l’impressione di un leggerissimo rigonfiamento.

Va detto che nelle stories e nei posti di qualche ora prima, non ci sono indizi in tal senso, anzi, Cecilia è in formissima. Eppure, in tantissimi hanno commentato il post scrivendo: “Evviva, ora lo potete dire perché si vede”, “Sei incinta e si capisce”, “Sono felicissima per voi ma ora è chiaro”, “Siiii, si vede il pancino”.

Da parte della coppia, però, nessuna conferma. Si tratta di un altro falso allarme? Chi lo sa.

Di seguito anche il post Instagram dell’argentina che ha suscitato le svariate reazioni:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-07-2023


Marco Travaglio, il bacio galeotto con Veronica Gentili

Giorgia Soleri, la rottura con Damiano: “Il video? Ecco come volevamo dire tutto”